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Come faccio a migliorare il Fullmetal Alchemist Into Dungeons & Dragons
? Dungeons and Dragons è un gioco di ruolo che è molto flessibile e facilmente adattabile alle diverse impostazioni . Riproduzione di un gioco ambientato in un mondo che i giocatori hanno familiarità con è un modo per condividere una storia che ognuno gode ; il manga e anime " Fullmetal Alchemist " è un eccitante , avventuroso luogo dove tutto può accadere . E 'un ottimo posto per giocare a Dungeons and Dragons . Modifica il tuo gioco per un ambiente " Fullmetal Alchemist " non è difficile , ma è necessario fare un sacco di preparazione prima di iniziare il gioco e molto confortevole , con le regole che si sono using.Things che ti serviranno
Dungeons and Dragons rulebooks

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Scegli le tue regole set . Dungeons and Dragons è attualmente alla sua quarta serie di regole , anche se molti giocatori piace giocare con le edizioni precedenti , come tutte le edizioni hanno diversi aspetti che sono attraenti . Le regole di 3,5 edizione sono più facili da modificare e può richiedere meno lavoro , ma le regole quarta edizione consentono un sacco di personalizzazione , che è molto attraente .
2

modificare qualche " magie " per " alchimia ". Nel mondo di " Fullmetal Alchemist , " non c'è nessuna magia . Mentre l'alchimia sembra magico , è considerato scienza . Incantesimi come "Magic Missile , " un incantesimo di energia magica pura , non in sintonia con il mondo " Fullmetal Alchemist " , ma è possibile modificare il titolo incantesimo e testo narrativo per adattarsi meglio . È anche possibile creare i propri incantesimi , che avrà più tempo, ma farà sembrare il mondo più completa .
3

Creare una classe " alchimista " . La maggior parte dei vostri giocatori sarà probabilmente vuole essere " Fullmetal Alchemist " alchimisti stile. L' classi " stregoni " "mago" o sono facilmente adattati per questo. Ad esempio , la classe edition 3.5 " stregone " potrebbe essere modificata per rappresentare un alchimista talento naturale che ha alcune abilità simili ma potenti . La classe "mago" potrebbe essere modificato per rappresentare un alchimista che studia spesso e ha molte capacità, ma non quelli potenti . Ricordate , alchimisti della storia sono " a tema " abilità , come la capacità di fuoco di Roy Mustang . Permettete ai vostri giocatori di scegliere un tema , e progettare le regole del gioco in modo che la scelta di nuove abilità " Alchemy" ( incantesimi ), all'interno di quel tema rende il loro carattere più potente . Inoltre, utilizzando le abilità che non vanno con il tema rende i loro personaggi più deboli ; per esempio , Roy Mustang è inefficace come un combattente se piove .
4

progettare altre classi . Si può avere giocatori non vogliono essere un alchimista . La categoria " caccia " è uno che è particolarmente facile da modificare . Lascia i tuoi giocatori l'accesso alle armi adeguate per " Fullmetal Alchemist ". Per esempio, molte persone portano le pistole nella storia . Adattare le statistiche e le regole di un arco o balestra per essere una pistola o fucile , invece. Inoltre , se si scopre che i giocatori che sono "alchimisti " sono più potenti di personaggi di altri giocatori , è possibile aggiungere elementi al gioco per aiutare anche le cose fuori.
5

Crea cattivi . Homunculi sono cattivi comuni " Fullmetal Alchemist "; è possibile modificare un mostro con abilità simili ad essere un homunculus . Ad esempio , uno zombie potrebbe facilmente essere adattato per essere un homunculus debole, ma con un punteggio di intelligenza . Altri alchimisti fanno anche buoni cattivi . Nella storia , la cicatrice personaggio ha abilità che sono specificamente mirati contro gli alchimisti , così si potrebbe creare un personaggio con abilità che temporaneamente o permanentemente danneggiano le abilità dei personaggi alchimista , dando loro una penalità agli attacchi , prove di abilità o salva .

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Creare il mondo . " Fullmetal Alchemist ", ha entrambe le regolazioni molto rurale e molto urbano , che ti lascia una varietà di luoghi tra cui scegliere . Personaggi della storia hanno accesso alle auto e treni . Decidere quanto viaggi costerà e quanto velocemente si può trasportare caratteri. Nel racconto " Fullmetal Alchemist ", è possibile sostituire gli arti con protesi completamente funzionali; un personaggio può perdere un arto in battaglia o anche voler ottenere una protesi apposta per rendersi più potente. Determinare quanto questo costerà e quali ottenere uno comporta .
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Crea avventure. Questo può variare a seconda se i tuoi giocatori godono di un sacco di battaglia , un sacco di giochi di ruolo o di una miscela di entrambi . Creazione di buoni cattivi con ordini del giorno chiari rende questo più facile . Usa quello che sai delle abilità del personaggio giocatore , debolezze e sfondi per dare loro sfide. È anche possibile utilizzare il terreno per fare una battaglia interessante ; per esempio , una battaglia sui tetti di una città , o una battaglia in una corsia stretta di un treno . Guardate alla storia originale " Fullmetal Alchemist " per l'ispirazione , notando luoghi o situazioni interessanti .