[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
HeroScape Indicazioni
draghi scheletrici e ninja battaglia gorilla meccanici e troll per la supremazia nel wargame fantasy " Heroscape ", prodotte dalla società di giocattoli Hasbro . Il variegato cast di personaggi e delle loro abilità uniche consente a un utente di costruire un esercito su misura per la sua strategia di gioco specifico e lo stile ; sostenitori difensivi, si intrufola difficili , bruisers a muso duro e andavano guerrieri possono essere selezionati e spinta in combattimento . Tessere esagonali si uniscono per formare bordo tridimensionale del gioco . Mentre opzioni di personalizzazione del gioco fanno parte del suo fascino , può essere troppo per i nuovi utenti , che hanno bisogno di familiarizzarsi con le directions.Things base HeroScape che ti serviranno
Terrain piastrelle
Glifi
20 - sided muoiono
caratteri carte
figure di personaggi
marcatori movimento
dadi di attacco /difesa
marcatori del sangue

Mostra Altre istruzioni
1

costruire una gioco da tavolo con le piastrelle esagonali terreno . Creare una nuova mappa da zero o seguire le indicazioni del libretto di istruzioni per ricreare un gioco da tavolo pre - generati .
2

Inserire glifi sul tabellone . Glifi danno ai giocatori poteri speciali e abilità , creando un vantaggio . Loro lo spazio in modo uniforme tra le zone di partenza del giocatore o in aree difficili da raggiungere .
3

tirare un dado a 20 facce , poi passarlo agli altri giocatori . Rotolare di nuovo a stabilirsi legami .
4

decidere collettivamente su un adeguato punteggio totale dei caratteri per i tuoi eserciti. Ogni personaggio ha un valore in punti , che vanno da 10 punti per i caratteri deboli in oltre 200 punti per potenze . La maggior parte dei giochi sono dotate di eserciti da 500 punti. Scegli un più alto punteggio totale esercito per un gioco più o un punto di totale inferiore per un gioco corto .
5

Scegli una carta personaggio , se si appoggia la numero più alto . Leggere le carte per determinare i punteggi di attacco , difesa , gamma e di movimento dei vari personaggi , nonché le abilità speciali dei personaggi possono avere. Continuare a selezionare i caratteri , a turno e in senso orario intorno al tavolo , finché tutti i giocatori riempiono o venire più vicino possibile al loro punteggio totale esercito.
6

Disporre le statuine per voi personaggi sulle piastrelle esagonali terreno nella zona di partenza . Posizionare i quattro marcatori del movimento a faccia in giù le carte che vuoi giocare nel primo turno; si sposta il personaggio con la " 1 " segnalino primo e l' indicatore "3" ultima , mentre l'indicatore " X" è posto su una scheda per confondere gli avversari .
7

Tirate un dado a 20 facce nuovamente . A turno, giocando , a partire dal giocatore che appoggia la numero più alto , poi il secondo più alto , poi il terzo più alto e così via .
8

spostare i vostri personaggi in ordine dei marcatori di movimento . Guardate il rating " Speed" sulla carta del personaggio per determinare quanti piastrelle può muoversi in un determinato turno. Se del caso , utilizzare i poteri speciali sulla carta del personaggio dopo lo spostamento .
9

Gira glifi un personaggio atterra. Usate l'abilità sul glifo per tutto il tempo come uno dei tuoi personaggi rimane sulla piastrella con il glifo .
10

nemici Attacco nel raggio di caratteri utilizzando l'attacco di base o un potere speciale . Guarda le carte personaggio per il loro " Attack" e rating " difesa" . Arrotolare il corrispondente numero di dadi di attacco /difesa a seconda se si sta attaccando o difendendo . Gli aggressori contano teschi , che indicano un colpo , mentre i difensori contano scudi, che bloccano un colpo . Un personaggio in difesa riceve un marcatore del sangue per ogni cranio sbloccare i rotoli attaccante . Se i marcatori del sangue di un personaggio si sommano al suo rating " Life" , il personaggio viene ucciso e rimosso dal tabellone .
11

Continuare a turno fino a quando tutti i giocatori si sono spostati e attaccato , se lo desideri . Riposizionare i vostri indicatori di movimento e rotolare il 20 facce morire di nuovo per determinare l'ordine di gioco nel secondo turno .
12

Gioca il secondo turno allo stesso modo che hai fatto prima . Continua a giocare giri fino a quando vengono eliminati gli eserciti di tutti, ma un giocatore . L'ultimo giocatore con i personaggi in piedi vince la partita .