[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Vintage Cut cristallo
Cut cristallo è un cimelio preferito per tramandare alle generazioni per centinaia di anni . Molti produttori nel corso degli anni hanno creato alcuni disegni splendidi . Troverete cristallo molato epoca sotto forma di vino e acqua bicchieri , caraffe , ciotole, piatti e altri oggetti di cristallo tagliati sottili . Istruzioni
1

Se vuoi inserire la firma di un produttore sulla voce quando si tenta di identificare cristallo tagliato vintage. Il nome del produttore è di solito acidato sul fondo del pezzo . Ad esempio , il nome di " Waterford " ( una società irlandese che porta nella creazione cristallo tagliato , soprattutto per il mercato bridal ) potrebbe apparire sul fondo di un bicchiere di vino o acqua calice . Ma non tutti cristallo tagliato annata può essere identificato in questo modo . Non tutti i pezzi di marca nomi sono stati segnati dal costruttore e alcuni modelli sono così vecchi che non possono essere ricondotti ad una società .
2

Identificare cristallo tagliato annata esaminando il modello . Come suggerisce il nome , cristallo molato ha forme, disegni , modelli e prismi tagliati nel bicchiere . Modelli eleganti distintive sono spesso visti in pezzi di epoca vittoriana . Splendidamente colori smaltati che contornano i disegni di cristallo tagliato trovano spesso anche , soprattutto in stile vittoriano .
3

Prova il test secolare di belle collezionisti di cristallo negli Stati Uniti e all'estero quando si vuole identificare cristallo tagliato vintage. Flick la punta delle dita contro il bordo di un bicchiere di cristallo tagliato . Dovrebbe suonare con un tono musicale eco creato da vibrazioni .
4

Vino Gusto da un bicchiere di vino che si pensa è cristallo tagliato vintage. Sia d'epoca , o di recente fabbricazione , molti esperti di vino insistono che bel cristallo tagliato rende la zip vino con una più chiara , gusto più croccante . Degustatori sono stati in grado di distinguere la differenza in vetro imitazione taglio e bel cristallo tagliato semplicemente confrontando il gusto del vino da ogni bicchiere . Gli esperti dicono che quando si esamina un bicchiere di cristallo tagliato sottile al microscopio , si può vedere che il vetro ha una grossa , superficie irregolare . Questa struttura e la superficie è ciò che esalta il gusto del vino .