[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Bottiglie Profumi
Bottiglie di profumo , forse più di ogni altra categoria di contenitori , presenti collezionisti di antiquariato con una vasta varietà di tipi e stili tra cui scegliere . Le collezioni possono essere facilmente costruiti con bottiglie sia rare e belle , ma identificare queste bottiglie possono essere un mistero difficile da risolvere . Per discernere le caratteristiche uniche di una bottiglia , come ad esempio il tipo di vetro , lo stile di tappo , e segni del produttore , diventa quindi possibile determinare l'età , la rarità e il valore di una precedenza non identificati bottle.Things profumo che ti serviranno
identificato bottiglia di profumo guida
Identificazione
Lente d'ingrandimento ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
identificando Caratteristiche
1

Il primo e più semplice funzione per individuare di ogni bottiglia è la sua dimensione . In generale , la dimensione di una bottiglia sarà un forte indicatore se il contenitore in questione era una bottiglia di profumo o un altro tipo di bottiglia di vetro decorativo . La maggior parte delle bottiglie di profumo terranno solo pochi grammi , ma una bottiglia display più grande (chiamato factice ) possono tenere un po ' di più.
2

Molte bottiglie saranno contrassegnate per identificare il contenuto . Questi segni possono includere etichetta adesivi , etichette , scritte stampata o scritte smaltato . Altri segni , che si trova sul fondo della bottiglia , può indicare il nome della società di produzione , dove è stato fatto , e anche l'anno . Non tutte le marcature saranno di facile comprensione per il novizio , come le iniziali del produttore, numeri di serie e logo . Prendere nota di ogni marcatura , in quanto ognuno fornisce un indizio per l'età e il valore della bottiglia .
Sims 3

bottiglie di profumo possono avere una serie di caratteristiche uniche , dai tappi di sughero stile di squeeze- lampadina atomizzatori . Alcune di queste caratteristiche saranno fondamentali per determinare l'età della bottiglia , mentre altri influisce notevolmente sul valore di mercato del pezzo . Piani in vetro con tappi di sughero , per esempio , indicano che una bottiglia è stata fatta tra il 1870 e il 1920 . Plastica , Lucite e tappi in bachelite non erano in uso fino al 1930 .
4

Mentre il vetro chiaro era utilizzato in molte bottiglie di profumo , non era certo l'unico materiale utilizzato . Porcellana e contenitori di ceramica erano entrambi comuni in certe epoche , e il vetro è venuto in una varietà di tipi e colori. Bottiglie di vetro soffiato a mano sono piuttosto rari , e ognuno è un unico, elemento artigianale . Cristallo al piombo è anche comune , ma in gran parte dato modo alle nuove , tecniche di produzione più economiche negli anni '20 e '30 .

Che identificano i tipi specifici di vetro è una questione di notare i piccoli dettagli . Piccole bolle e irregolarità nel vetro possono indicare che è stato soffiato a mano . Bordi duri distinguono cristalli tagliati a mano dalle imitazioni stampati . Linee di cucitura lungo i bordi di una bottiglia possono indicare processi di produzione più recenti .
5

Infine, dopo aver trovato diverse caratteristiche che identificano uniche sulla bottiglia , è il momento di rivolgersi a una guida di identificazione antico . Queste guide sono compilati da esperti di identificazione antico , e spesso per aiutare a identificare non solo il campione , ma anche per trovare un generale dei prezzi di mercato per la bottiglia.