[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Tecniche per Bohemian Glass
tecniche del vetro di Boemia si sono evoluti nel corso degli anni a partire dal 13 ° secolo . Le tecniche sono legati a diverse epoche - rinascimentali , barocche , Rocco - e luoghi diversi - Nový Bor e Kamenický Šenov . Oggi il termine vetro di Boemia è la più utilizzata per descrivere vasi, ciotole e altri pezzi di vetro che vengono dai colori vivaci e dorati o incise attraverso l'uso di varie tecniche sviluppate nei primi anni a metà del 1800 in Boemia . Pittura dello smalto

Sviluppato a metà del 1500 da Pavel Schürer , capo di una famosa famiglia di maestri vetrai dalla Boemia , pittura a smalto utilizzato smalti bruciati per decorare prodotti in vetro . La guerra dei Trent'anni interrotto l'attività di famiglia , ma dopo la guerra un altro boom ha avuto luogo e smalto vetro di Boemia dipinto è stato trovato nei negozi e nelle case di tutta Europa . Pittura a smalto iniziata nel Rinascimento e prese di nuovo in epoca barocca .
Incisione e acquaforte

incisione su vetro è diventato una popolare tecnica di vetro di Boemia durante il periodo barocco . Nella prima metà del 17 ° secolo , la produzione di oggetti di vetro utilizzando questa tecnica è stato maggiore tra quelli dell'agricoltura nelle zone rurali, dove il vetro inciso integrato, il reddito delle famiglie basandosi su agricoltura , soprattutto nelle montagne Lusazia . Anche se di trading vetro durante il periodo in cui incisione è stato ampiamente applicato è stato centrato a livello locale , si è rapidamente decollata quando l'esportazione avanzata . Vetro di Boemia inciso è stato poi esportato ampiamente in Europa e anche i mercati in America e in Asia .
Giallo e Rosso colorazione

penetrato Nei primi anni del 1800 in Boemia settentrionale , Friedrich Egermann sviluppato miglioramento dei metodi di creazione di vetro colorato ; ha macchiato esso . Egermann primo sviluppato colorazione giallo utilizzando ioni di argento e poi la colorazione rossa con gli ioni di rame ( vetro rubino ) . Il vetro colorato è stata decorata da taglio e incisione , e il vetro inciso colorato è diventato più popolare rispetto ai prodotti incisi senza macchia per effetto del vetro senza macchia mostrando da sotto .
Lampeggiava , Hyalith e Lithyalin Tecniche

Durante lo stesso periodo che macchiava vetreria è diventato popolare , lampo , le tecniche di hyalith e lithyalin apparso. La tecnica del vetro lampo è stato realizzato immergendo un prodotto di vetro - calice , ciotola, vaso - in un bicchiere di colore diverso , che crea una linea dura tra i due colori di vetro. La tecnica hyalith produce un vetro opaco di colore rosso o nero, mentre la tecnica lithyalin mescola di vetro di diversi colori e spazzolare la superficie con ossidi metallici per creare un look pietra dura levigata . Il lithyalin e balenò tecniche del vetro sono state sviluppate dallo stesso inventore del metodo vetrate .