[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come crescere le bacche veloce in Pokemon Platino
In Pokémon Platino , le bacche sono ugualmente utili dentro e fuori della battaglia . È possibile utilizzare le bacche per aumentare le statistiche del tuo Pokemon , o per creare Poffins per i concorsi . Purtroppo , tutte le bacche sono gli elementi di un uso --- volta che si utilizza una bacca , è andato per sempre . Se volete più bacche , si sta andando ad avere per crescere di più . Alcune bacche crescono molto in fretta , ma altri crescono estremamente lento . Fortunatamente, è possibile ridurre la quantità di tempo di attesa utilizzando pacciame . Istruzioni
1

Vai su Serebii.net o Psypokes.com e guardare le loro guide bacche . Cercate il tipo di bacca che si vuole crescere e registrare il tempo di crescita per ogni fase , così come la funzione della bacca . Ad esempio , la bacca Lum , che cura tutti i problemi di stato , avanza di un livello ogni 12 ore .
2

Esamina l'elenco per una bacca con una funzione che è simile alla bacca che si desidera crescere. Cercare il suo tempo di crescita e confrontarlo con la bacca che si vuole piantare . Scegli la bacca che ha il tempo di crescita fase più breve . Ad esempio , se si desidera utilizzare la bacca Lum per curare la paralisi , scegliere la bacca Cheri , invece , che cure paralisi e ha un tempo di crescita fase di tre ore.
3

Vai alla Route 208 , che potete trovare alla sinistra di Cuoripoli . Si dovrebbe incontrare una casa dove un uomo e una donna risiedono . Parlate con la donna , e lei dovrebbe offrire qualche pacciame . Acquista la pacciamatura crescita per 200 PokeDollars . Questo pacciame aumenterà la crescita della bacca del 75 per cento .
4

In piedi di fronte a una trama vuota del suolo e scegliere la bacca che si vuole piantare . Innaffiare la pianta e applicare il pacciame di crescita sul terreno . Se la bacca di solito avanza una tappa in 12 ore , sarà ora avanti uno stadio in sole tre ore. Tornate a innaffiare la pianta almeno una volta per ogni fase .