[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Zorua senza un evento in Pokemon Black gioco
Il gioco per Nintendo DS " Pokemon Black" introduce una nuova serie di specie di Pokemon alla esecuzione prolungata franchise - mostro cattura . Uno particolarmente difficili da trovare nuove specie è la Zorua , un tipo oscuro che è normalmente disponibile solo con eventi speciali o per barare . Tuttavia, ci sono tecniche disponibili per aggiungere un legittimo Zorua al vostro arsenale e completare il vostro Pokedex senza fare affidamento su un evento Pokemon accadendo nella tua zona . Istruzioni
Allevamento
1

Ottenere un Zoroark , la forma evoluta di Zorua . Se non è possibile ottenere Zoroark da un evento , è possibile barattare con un altro giocatore . Poiché l'evento Zoroark è legato al rilascio della " M13 " Film Pokemon , Zoroarks sono molto comuni e facili da scambiare per .
2

Lascia un tuo Zoroark e un Ditto via ad un asilo nido per iniziare la riproduzione .
3

Tornare al nido dopo un certo tempo per ricevere un uovo contenente un Zorua .
4

Passeggiata intorno fino a quando l'uovo si schiude , dando un nuovo Zorua .
Celebi

5

scambio con un altro giocatore per un Celebi , il rarissimo Pokémon leggendario . Perché Celebi è disponibile solo in occasione di eventi speciali , un mestiere per un Celebi può rivelarsi molto costoso . Se necessario, è possibile fare il commercio con un altro gioco per Nintendo DS Pokemon come " Pokemon HeartGold ".
6

trasferire un Celebi al gioco utilizzando il Relocator in Castelia City. Le password sono " Everyone Happy" e " connessione semplice . " Se tu fossi in grado di commercio per la Celebi con " Pokemon Nero" non sarà necessario utilizzare il Relocator .
7

Posizionare il Celebi nel suo partito e assicurarsi di avere almeno uno spazio vuoto disponibile .
8

Cerca gli edifici di Castelia City. Uno degli abitanti si rivelerà essere un Zorua sotto mentite spoglie . Se Celebi è nel vostro partito, il travestimento sarà sollevato e Zorua si unirà la vostra festa senza incidenti.