[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare una cartuccia a colori Gameboy
Il Nintendo Game Boy Color è stato tanto atteso aggiornamento della società del suo popolarissimo sistema di gioco video portatile Game Boy . Game Boy Color mantenuto lo stesso gioco e l'hardware di elaborazione del suono , ma ha aggiunto l'ingrediente fondamentale dei giochi full-color . Se si dispone di cartucce Game Boy Color che si desidera prendere parte e dare uno sguardo al funzionamento interno , avrete notato che le cartucce non sono facili da raggiungere. Avete bisogno di un cacciavite speciale o un po 'know - how.Things che vi serve
piccole pinze ad ago o gioco Bit cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la cartuccia etichetta rivolta verso il basso .
2

svitare con cautela la vite sul retro della cartuccia strettamente schiacciando i bordi con un paio di pinze a punta fine ago - naso. Nintendo venditore Danny Goulter aggiunge: " Le viti personalizzate utilizzate in tutte le cartucce per Game Boy è chiamato un po ' di gioco . Alcuni clienti che partecipano abitualmente le loro cartucce a parte preferiscono investire in un cacciavite gioco Bit piuttosto che pasticciano con le pinze . "

Sims 3

Una Capovolgere la cartuccia e sollevare l'etichetta di distanza dal retro . La scheda di gioco non è incollato o saldato nella cartuccia , in modo da andare lentamente per evitare la scheda cadere .
4

Rimuovere il circuito dalla cartuccia per completare lo smontaggio .