[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Torre di Past Odino in Tales of Phantasia
Torre di Odino è un dungeon di lava pieno di pericolosi nel gioco di ruolo , " Tales of Phantasia . " La torre , conosciuta anche come la Torre di Flames , è pieno di nemici basati sul fuoco e hit- point drenante lava. Andare in senza prepararsi significa morte quasi certa . Preparatevi con attrezzi danni di contrasto al fuoco , e rimuovere gli incantesimi basati sul fuoco prima di affrontare questa sfida. Istruzioni
1

materiale Flame Mantles su Cless e Min e Garnet anello su Klarth . Rimuovere le competenze basati sul fuoco da Cless e Arche . Rimuovere Ifrit , Silfidi e Gnome dagli incantesimi di Klarth .
2

Vola alla torre , che si trova da Cave di Ifrit nel continente Freland . Combattere i mostri nella porta d'ingresso fino a ricevere quattro anelli di Salamander . Convertirli in anello di Ninfa con una bottiglia di Rune . Dotare tutti i membri attivi del partito con l'anello .
3

girare a sinistra all'ingresso e salire il corridoio per trovare un interruttore . Rifletti e tornare verso l'ingresso . Prendere la strada giusta questa volta per trovare un altro interruttore . Capovolgere l'interruttore ed entrate nella porta che appare .
4

Eseguire le scale e prendete il sentiero a destra al bivio . Salite le scale sul lato nord del percorso per trovare un altro bivio . Andate a nord fino a raggiungere un muro . Girare a ovest e la testa fino alla fine , poi verso sud il sentiero piega a ovest . Vai ad ovest fino possibile , poi girare a nord-est fino a raggiungere un muro . Prendete il sentiero a sinistra e trovare una rampa di scale .
5

Scendete la rampa di scale per tornare al piano di partenza. Andate a destra e andare in porta . Salite le scale e andate a sinistra per raggiungere un'altra rampa di scale . Cammina a nord fino a raggiungere una porta chiusa . Prendere la svolta a sinistra e seguire il percorso come gira a sud fino a trovare un altro percorso sporge a sinistra. Girare qui e tirare la leva nella parte nord della stanza . Tornate alla porta chiusa . Prendere la strada giusta questa volta e tirare la leva su questa strada . Tornate alla porta ormai sbloccato e inserire .
6

Cammina a sud e seguite il percorso per raggiungere una stanza con statue. Tirare ogni uno sopra gli interruttori per aprire una porta . Entrate e prendere le scale fino al piano successivo . Inserire le quattro porte e sconfiggere i nemici all'interno . Dopo aver sconfitto tutti e quattro i gruppi , prendere le scale nella stanza più a sinistra . Salvate al glifo memoria . Se muori , potete caricare il vostro gioco da questo punto . Cammina a nord per combattere e sconfiggere Flamberge . Scendete le scale per completare il dungeon.