[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
The Harvest Moon GBC gioco non salverà
Come molti altri classici videogiochi cartuccia - based, molti giochi Game Boy Color utilizzano batterie per immagazzinare salvare i file . Quando le cartucce smettono di salvare i giochi ( o quando i giochi salvati scompaiono ) la ragione più probabile è che la batteria deve essere sostituita . Questo processo richiede un po 'di know-how tecnico , ma si può aggiungere anni alla vita dei vostri games.Things classici che vi serve
saldatore e saldare
pompa a saldare o stoppino
3,8 millimetri gamebit cacciavite
CR2025 o batteria CR1616 con linguette a saldare
pinze naso lungo

Mostra Altre istruzioni
1

svitare la vite singola 3,8 millimetri dalla parte posteriore della cartuccia e metterla da parte . Far scorrere la parte anteriore della carcassa cartuccia verso il basso , quindi sollevarlo per rimuoverlo ed esporre il circuito . Rimuovere il circuito dal retro della custodia cartuccia semplicemente sollevandolo .
2

Determinare se la cartuccia usa la CR2025 o la batteria CR1616 . Uno dei due numeri è stampato sul circuito vicino alla batteria (in alto a destra della scheda ) .
3

Rimuovere la vecchia batteria riscaldando la saldatura sulle schede, e rimuovere la saldatura riscaldata con una pompa o stoppino . Afferrare la batteria con un paio di pinze a lungo dal naso e tirare delicatamente le linguette di fuori del circuito ( potrebbe essere necessario applicare più calore alle schede con il saldatore mentre si tira ) .
4

utilizzare le pinze lunghe naso a piegare le linguette della nuova batteria in modo che non fanno contatto con il bordo della batteria , che potrebbero caso di esplodere una volta che è collegato alla scheda . Cercate di abbinare come le schede sono piegati sulla vecchia batteria se avete dei dubbi . Posizionare la nuova batteria sul circuito esattamente come la vecchia batteria è stato posizionato con il lato negativo rivolto verso l'alto . Se una delle schede della nuova batteria è troppo lungo , ritagliare con le pinze dal naso lungo per renderla adatta ( ma attenzione a non renderlo troppo breve ) . Saldare le linguette sul bordo .
5

Posizionare il circuito di nuovo nel corpo della cartuccia , quindi far scorrere la parte anteriore del telaio posteriore in posizione. Infine , sostituire la vite di 3,8 millimetri per chiudere la cartuccia .