[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa fare al Stagno a Azzurropoli In Pokemon Anima d'Argento
Azzurropoli è segnata da un grande stagno situato proprio nel centro della città in " Pokemon SoulSilver " e la sua controparte , " Pokemon HeartGold ". Non ci sono eventi speciali associati al laghetto , ma è possibile acquisire una forte Pokémon di tipo Veleno lì, che è utile se non si dispone di questo tipo nel vostro partito ancora . Surf

Se uno dei vostri Pokemon capita di aver imparato Surf , è possibile navigare in giro sull'acqua . Avvicinatevi al bordo del laghetto , premere il tasto " A" e selezionare "Sì" quando richiesto . Sarà quindi salire sul vostro Pokemon ed essere in grado di andare in giro nello stagno di incontrare Pokémon selvatici .
Pesca

si può pescare nel laghetto Celadon città con la Amo Vecchio , Amo Buono e Super Rod . Avvicinatevi al bordo dello stagno e utilizzare qualsiasi di queste canne selezionandoli dal tuo inventario . Questo vi porterà a un Pokemon incontro selvaggio . Il Pokemon si incontrano variano a seconda della canna che si sta utilizzando .
Grimer

Quando navighi sul laghetto Celadon , si ha una probabilità del 90 per cento di incontrare un Grimer . Questo è un Pokemon di tipo Veleno che sembra un mucchio viola dei fanghi . L'ingresso di Grimer nel Pokedex " Pokemon SoulSilver " si legge , "Dovunque Grimer è passato , così molti germi sono lasciati alle spalle che nessun impianto potrà mai crescere di nuovo . "
Muk

Muk costituisce il restante 10 per cento del Pokemon trovato durante la navigazione sullo stagno Celadon . Muk è la forma evoluta di Grimer , in modo da poter risparmiare la fatica di livellamento e evolvendo il vostro Grimer se vi capita di incontrare uno. La sua entrata nel Pokedex " Pokemon SoulSilver " recita: " Il suo corpo è fatto di un potente veleno . Toccando accidentalmente causerà una febbre che richiede riposo a letto . "