[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Yugioh Ulitimate Masters Duel Puzzle Suggerimenti
In " Yu -Gi-Oh di Ultimate Masters - World Championship Tournament 2006", i giocatori costruiscono ponti di incantesimi , mostri e trappole che utilizzano più di 2.000 diverse carte per sconfiggere i due avversari umani e computer . Il titolo Game Boy Advance 2006 include 35 duelli di puzzle contro l'intelligenza artificiale del gioco , che richiederà un'attenta costruzione del mazzo e il gioco strategico . Costruzione del mazzo

Non costruire troppo grandi ponti , in quanto diminuirebbero le probabilità di pescare carte critici nel tardo partita. Costruire un ponte con 40-45 carte e cercare di bilanciare il ponte con un mix di magia , mostri e carte trappola . Il tuo mazzo dovrebbe avere circa lo stesso numero di mostri e magia carte , con una carta trappola per ogni quattro altre carte nel mazzo .
Carte Trappola

carte Luogo trappola faccia in giù sul campo a uno intrappolare l'avversario o per contrastare un movimento da lui . Carte Trappola Normali sono attivi solo per un turno , mentre le carte trappola continue come Solenne Wishes lavorerà ininterrottamente per tutta la partita . Trappole del contatore come Drain Magia e Negate Attacco rimuoverà l'effetto della carta di un avversario ha su di voi . Carte Trappola comincia solo a lavorare sul prossimo turno dopo che sono stati riprodotti.

Overplaying Combos

Cercate di non sovraccaricare il tuo mazzo giocando un combo che richiede vari carte . Se il tuo avversario è in grado di contrastare l'attacco con una sola scheda che si può essere lasciato con poche opzioni il resto della partita. Si dovrebbe costruire combo elaborate solo quando si gioca si garantirà una vittoria , o se siete così indietro è necessario un miracolo per recuperare e vincere la partita.
End Game

Usa le tue carte più potenti al termine della partita. Se si gioca questi all'inizio del gioco vi ritroverete spesso disarmato quando ne hai più bisogno di queste schede critiche. In generale , si vuole iniziare con alcune delle vostre carte meno potenti e costruire lo slancio per tutta la partita .