[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a convincere la gente a Call Me sulla PokeNav in Pokemon Rubino
? " Pokemon Ruby" introduce un nuovo gadget per la serie di videogiochi " Pokemon " . È possibile utilizzare il Pokemon Navigator , o PokeNav , per vedere una mappa o controllare lo stato del vostro Pokemon . Tiene inoltre traccia delle battaglie Pokemon che avete avuto con i formatori , così come quali tipi di allenatori che sono. Un sistema integrato consente la comunicazione tra allenatori . Se un allenatore è stato combattuto prima vuole una rivincita , lui ti avviserà tramite il PokeNav . Istruzioni
1

Viaggio a Ferrugipoli e la sconfitta Roxanne , il primo allenatore palestra Pokemon , per ricevere la Medaglia Pietra .
2

completare le attività Devon Corporation dopo che ricevete l' prima distintivo palestra . Vai a Steven in Dewford Città di consegnare la lettera che il capo del ricercatore Devon ti dà . In cambio , si otterrà il PokeNav
3

Ottenere i prossimi quattro scudetti Pokemon sconfiggendo i loro rispettivi capi palestra di Pokemon : . Brawly in Dewford Città per la Knuckle Badge ; Wattson in Mauville City per la Dynamo Badge ; Flannery in Lavaridge città per il Badge di calore ; e Norman in Petalburg City per la Balance Badge . Dopo aver sconfitto cinque allenatori , possono iniziare contatto con voi sul vostro PokeNav .
4

Continuare a sconfiggere i formatori durante il gioco . Allenatori aver battuto vi contatterà tramite il PokeNav per cercare una rivincita . Riceverai un avviso quando qualcuno vi contatti . Viaggio indietro sulle rotte dove hai incontrato i formatori per aumentare la probabilità di loro contattarvi per una rivincita .
5

Aprite il vostro PokeNav selezionandolo dal menu principale . Dovreste vedere il menu PokeNav principale , che comprende Map , Stato e formatori Eyes. Scorrere verso il basso per Formatori occhi e selezionarlo per visualizzare un elenco dei formatori che hai combattuto . Quelli che sono pronti per una rivincita avranno una casella bianca e rossa accanto al loro nome .