[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere Marik in Yu- Gi - Oh Cards Sacro
Yami Marik è il boss finale e capo cattivo del gioco "Yu - Gi -Oh Le Carte Sacro ! ». Deck di Marik si compone di diversi tipi di carte mostro , alcuni dei quali possono usufruire di speciali condizioni del campo di battaglia progettati per far pendere la lotta a favore di Marik . Nonostante lo svantaggio iniziale , c'è un modo per invertire la tendenza a tuo favore . Per sconfiggere Marik , sarà necessario aggiungere alcune carte al tuo mazzo e di essere a conoscenza di alcune delle carte chiave di Marik . Istruzioni
1

Metti Slifer Drago del Cielo e Obelisco del Tiranno nel tuo mazzo . Per ottenere Slifer Drago del Cielo dopo aver sconfitto Yami Yugi e Obelisco del Tiranno dopo aver sconfitto Seto Kaiba .
2

Put luce, buio , terra e vento di tipo mostri nel tuo mazzo . Marik usa scuro , demonio , terra e vento di tipo mostri in suo mazzo , così si vuole per caricare il tuo mazzo con i tipi di mostri di cui sopra per contrastare i suoi mostri .
3

Usa trappola e magia carte una alla volta . Marik ha tre carte Feather Duster di Arpie nel suo mazzo , che può immediatamente distruggere tutto trappola e incantesimo carte sul campo di gioco .
4

Attacco Marik con scuro tipo mostri. Nel corso della battaglia , il campo di gioco sarà sotto Yami Campo di Marik , che dà una spinta allo scuro di tipo mostri. Questo funziona per Marik , ma funziona anche per voi pure .
5

Summon Obelisco del Tiranno o Slifer Drago del Cielo . Entrambe queste carte dio egizio sono abbastanza forti per sconfiggere i mostri di Marik . Entrambe queste schede richiedono di tributo, tre carte mostro , al fine di convocarli . Quando convocato , Obelisco del Tiranno ha 4.000 di attacco e difesa e nega tutte le carte magia e trappola sul campo. Quando si evocare Slifer Drago del Cielo , il suo attacco e la difesa sono uguali a tutte le carte in mano i tempi di 1.000 .