[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un Nintendo Game Boy Advance
Se siete alla ricerca di parti o semplicemente si vuole vedere ciò che accade all'interno , il sistema Game Boy Advance può essere abbastanza facilmente smontato utilizzando strumenti di base in pochi minuti. La console portatile è stato il terzo Game Boy rilasciato da Nintendo e caratterizzato da grafica a 16 - bit alla pari con il sistema Super Nintendo Entertainment nel 2001. Da allora è stato sostituito da modelli più recenti , ma è ancora possibile trovare quelli utilizzati praticamente qualsiasi video retailer.Things gioco avrete bisogno
Phillips gioielliere cacciavite
Triwing cacciavite
Coppa
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le batterie e la cassa di batteria dal Game Boy Advance . Capovolgere a testa in giù su un tavolo di lavoro di livello .
2

Rimuovere le sei viti intorno al bordo esterno della piastra posteriore del Game Boy con il cacciavite triwing . Fate attenzione a non premere a disco o si può togliere le viti. Mettere tutte le viti allentate nella tazza per evitare di perderli .
3

Rimuovere la vite sul fondo della cassa di batteria con un cacciavite il gioielliere Phillips . Mettere questa vite in tazza con gli altri . Sollevare l'intera piastra posteriore fuori il Game Boy .
4

Rimuovere le due viti tenendo premuto il circuito primario con il cacciavite a croce . Queste viti sono oro e si trovano su bordi opposti della scheda principale , uno su un lato dello schermo LCD , l'altra sul lato opposto .
5

Individuare il nastro d'oro ( che è in realtà un cavo dallo schermo LCD alla scheda madre ) nella parte superiore del dispositivo. Spingere i due perni grigi su entrambi i lati in posizione " Up" .
6

spremere il nastro d'oro delicatamente tra il pollice e l'indice e tirare su, che dovrebbe sollevare la CPU dal dispositivo di involucro di plastica .

I pulsanti possono essere sollevati sicuro fuori dalle orbite e impostare a lato per la pulizia , stoccaggio , o qualsiasi altra cosa che si desidera .