[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare la risoluzione SimAnt di DOSBox
SimAnt è stato rilasciato nel 1991 per i sistemi operativi MS - DOS . Tuttavia , a differenza delle versioni precedenti di Windows , Windows 7 non include il supporto per il sistema operativo MS - DOS , il che rende impossibile giocare " SimAnt " usando solo Windows 7 DOSBox è un programma che emula il sistema operativo MS - ​​DOS , che consente di da installare e giocare a qualsiasi MS - DOS giochi basati sul vostro PC Windows 7 . DOSBox offre una vasta gamma di funzioni di personalizzazione , come cambiare le impostazioni di risoluzione . Queste impostazioni vengono modificate allo stesso modo per qualsiasi gioco . Per configurare le diverse risoluzioni in " SimAnt , " è necessario farlo dal file di configurazione di DOSBox . Istruzioni
1

Fare clic sul menu " Start" , seguito da "Tutti i programmi ", " DOSBox ", " Configurazione " e " Modifica configurazione . " Si apre il menu di configurazione di DOSBox .
2

Scorrere fino alla sezione [ SDL ] del file di configurazione . La sezione [ SDL ] è elencato nella parte superiore del file .
3

Digitare true o false dopo " fullscreen = . " Vero rende " SimAnt " fullscreen , mentre i falsi forze " SimAnt " in una finestra sul vostro PC .
4

Inserire la risoluzione per " SimAnt " sotto " a piena risoluzione = . " Ad esempio , se il monitor è 1440 da 900 , e si desidera " SimAnt " per sfruttare al meglio il monitor , inserire " a piena risoluzione 1440x900 = . "
5

Inserire la risoluzione per la modalità finestra sotto " windowresolution = . " La dimensione della risoluzione inserito determina quanto grande è la finestra . Ad esempio , per impostare la risoluzione a 1280x960 finestra , immettere " windowresolution = 1280x960 . "
6

Selezionare "File " nella parte superiore del file , e " Save " per salvare tutte le modifiche .

7

Launch " SimAnt " usando DOSBox . La risoluzione che viene visualizzato è quello specificato nel file di configurazione .