[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Requisiti di sistema Porta di Baldur
Requisiti di sistema Il primo PC del gioco Porta di Baldur sono molto bassi rispetto ai giochi per computer attuali . Porta di Baldur è considerato un RPG PC monumentale ed è accreditato con rivitalizzare il genere . Inoltre , il gioco utilizza le regole Seconda edizione di Dungeons and Dragons gioco e tradizioni . Il gioco è stato originariamente pubblicato nel novembre del 1998 e di moderni computer di casa sono esponenzialmente più potente, anche i computer più di fascia alta di quel tempo . Tuttavia , si può incorrere in alcuni problemi a far il gioco per funzionare su hardware moderno , o si può essere il tentativo di eseguire il gioco su un vecchio computer della fine del 1990 . Sistema operativo

Secondo Good Old Games , Porta di Baldur è stato testato e funziona su Windows XP , Vista e Windows 7 Il gioco è inoltre compatibile con i sistemi operativi a 64 bit . Tuttavia , il gioco è stato originariamente progettato per funzionare su Windows 98 e la vostra particolare configurazione del computer potrebbero incorrere in alcuni problemi . È possibile risolvere la maggior parte dei problemi scaricando e installando patch di finale del gioco ( v . 1.1.4315 ) ed eseguire il gioco in modalità di compatibilità . Potete trovare i link per entrambe le correzioni nella sezione risorse .
Processore

Porta di Baldur richiede un processore a 166 MHz per l'esecuzione . Gli sviluppatori del gioco consiglia di utilizzare almeno un processore 200 MHz per giocare il gioco , ma gli utenti hanno riferito di essere in grado di eseguire il gioco con processori a 120 MHz .
Memoria

Porta di Baldur richiede un computer con almeno 16 MB di memoria e lo sviluppatore consiglia di avere almeno 32 MB . La memoria aggiuntiva può aiutare a migliorare le prestazioni e tempi di caricamento del gioco .
Spazio su disco rigido

Il gioco richiede un minimo di 400 MB di spazio su disco per installare ed eseguire . Il gioco è consigliato installare utilizza 600 MB di spazio su disco rigido . Il gioco completo di installazione usi poco meno di 2 GB di spazio su disco rigido che velocizza enormemente i tempi di caricamento ed elimina la necessità di utilizzare CD o DVD durante la riproduzione del gioco . Lo spazio su disco richiesto per l'installazione completa potrebbe essere un problema per un computer costruita durante il gioco è venuto fuori , ma un computer moderno dovrebbe avere un sacco di spazio .
Scheda video

si raccomanda che il computer deve avere almeno una scheda video 2 MB per eseguire Porta di Baldur , e una scheda video 4+ MB . Effetti grafici del gioco sono stati progettati per essere migliorato su schede video di grandi dimensioni , quindi se avete la potenza grafica è possibile attivare molti degli effetti aggiuntivi del gioco e farlo funzionare a una risoluzione dello schermo più elevata del previsto . Anche il più debole delle moderne schede video possono eseguire il gioco senza problemi .