[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare 3 Skulls dei Toltechi
" 3 Skulls dei Toltechi " è un gioco di avventura di computer uscito nel 1996 da Revistonic . I giocatori controllano un cowboy di nome Fenimore Fillmore che trova un teschio d'oro che può portare a grande tesoro . I giocatori interagiscono con il mondo di gioco attraverso una serie di verbi presentati sul fondo dello schermo . Il gioco non è facile da installare su un sistema operativo moderno, a causa della sua età. Fortunatamente è possibile installare attraverso l'uso di un programma freeware chiamato " DOSbox ". Istruzioni
1

Scaricare e installare l'ultima versione di " DOSBox . " Fare doppio clic sull'icona " DOSBox " sul desktop dopo l'installazione per avviare il programma . Verrà visualizzata una finestra con il prompt dei comandi .
2

Inserire il " 3 Skulls dei Toltechi " disco nel drive del computer . Montare il disco di gioco con DOSBox digitando " MOUNT cd: \\ " ( . , Senza i segni di citazioni ) Sostituire la "d : \\ " . Con la lettera dell'unità CD -ROM , se non è l'unità "d "

3

Tipo . "C : \\ " ( senza le virgolette ) per passare alla nuova unità montata
4

Digitare "Installa " nel prompt dei comandi di DOSBox iniziare l'installazione del gioco . Immettere il percorso in cui si desidera installare il gioco quando ha chiesto ( " C : \\ " . 3Skulls per esempio)
5

Copiare il file di 100mb " occidentale " dal CD del gioco alla cartella in cui è installato il gioco .
6

Digitare " Setsound " nel prompt dei comandi DOSBox e configurare l' audio per il gioco . Selezionare " Creative Labs Soundblaster o compatibile al 100 % " dalla lista dei dispositivi audio sia per il suono e la musica . Scegliere il "Tentativo di configurare driver audio automaticamente " opzione per il programma di installazione per riempire tutte le impostazioni corrette .
7

Selezionare " Fine " per tornare al prompt dei comandi .

8

Digitare "Picture occidentale " nel prompt dei comandi di DOSBox per iniziare il gioco . Il gioco si avvia se l'installazione è stata eseguita correttamente e il file copiato correttamente .