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Come fare CAW Textures
In " The Sims 3 " i giocatori possono entrare in un modo dal titolo " Crea un Mondo " o semplicemente " CAW . " Tutto da l'erba , terreno e gli edifici può essere posizionato in città virtuale di un giocatore . Il gioco è dotato di decine di strutture tra cui scegliere , ma i giocatori possono modificare o fare le proprie trame utilizzando un software di editing di immagini come Adobe Photoshop , GIMP o iPhoto . Con il DDS plug- in , è possibile importare le texture da modificare , o fare il vostro proprio per l'uso nel CAW . Istruzioni
1

Scarica il DDS plugin per il vostro software di foto dal sito ufficiale . I due principali plug-in sono disponibili per GIMP e Adobe Photoshop . Seguire le istruzioni di installazione per il software specifico .
2

Aprire un nuovo file e impostare le dimensioni a 1024 per 1024 pixel . Se volete , importare un file di texture da " The Sims 3 " gioco , in modo da poter avere un punto di partenza e quindi regolare da soli . I file di texture si trovano nel "Source Textures " cartella di " The Sims 3 " dati.
3

Utilizzare gli strumenti di fotografia per creare o modificare la texture . Il pennello può creare tutti i tipi di disegni da utilizzare . Applicare diverse percentuali di opacità per mescolare i colori insieme .
4

Aggiungere testo o immagini sulla trama , se vuoi . A seconda di come si utilizza la texture , l' immagine o il testo potrebbe diventare distorto quando viene implementato nel gioco .
5

Vai su " File " "Salva con nome ... " e selezionare la "fonte Textures " come risparmiare posizione. Aggiungi " . Dds " per l'estensione del file e fare clic su "Generate Maps Mip " box per continuare. Cambiare la compressione " BC3/DXT5 " e fare clic su " Salva" per completare la trama .