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Quali competenze ho rilanciare per un Uber Punitore
Il Punitore , noto anche come il Smiteadin e la Smite Paladin , è un personaggio costruito per la classe Paladin in " Diablo II . " Il Punitore è costruito attorno l'abilità Smite , un'abilità Paladino che ti permette di bash nemici con lo scudo e stordire i nemici . Smite sarà sempre colpire il bersaglio , non importa quanto in basso punteggio attacco del vostro Paladino è , e si può costruire una potente Punitore sviluppando la vostra abilità Smite e le competenze che completano Smite , come la carica , Holy Shield , Defiance e fanatismo di apprendimento . Conoscenze preliminari

Competenze in " Diablo II" sono rappresentati sotto forma di un albero delle abilità , un sistema di ramificazione di percorsi e dipendenze che controllano quando le competenze sono disponibili per l'uso . Competenze che si trovano più in basso l'albero skill richiedono almeno un punto in una abilità prerequisito prima di poter accedere l'abilità . Colpisci e Defiance non richiedono competenze prerequisiti per sbloccare , e carica richiede solo Smite . Holy Shield richiede Santo Bolt e Beato Hammer , oltre a colpire e Charge , e Fanatismo richiede Potenza , Beato Aim e concentrazione .
Smite

Smite è il cuore e omonimo abilità del Punitore , ed è il vostro mezzo primario di attaccare i nemici in " Diablo II . " Smite è un bash scudo che infligge danni fisici , stordisce il nemico e bussa il nemico . Oltre inducendo stun e knockback , Smite è degno di nota per molte altre ragioni : Colpisci sempre colpire il vostro target indipendentemente dal tuo punteggio attacco , attaccherà alla velocità di attacco indicato per la vostra arma elencato , e sarà infliggere danni da " colpo mortale " e " ferite aperte "tratti di armi e lanciare qualsiasi incantesimo tua arma ha la possibilità di lanciare .
di carica

Charge è una potente abilità di attacco che permette di precipitare a un nemico ed eseguire un bash scudo . Carica fa più danni per colpo di Smite , ma può essere utilizzato solo al di fuori del range melee del vostro obiettivo . Utilizzare Carica il tuo primo attacco contro un nemico a distanza ravvicinata e infliggere un colpo formidabile , quindi passare a colpire per continuare il combattimento . Charge è utile anche per la fuga dai nemici e viaggiare attraverso grandi aree velocemente .
Holy Shield

Holy Shield consente al paladino di incanalare temporaneamente la sua fede nel suo scudo , aumentando sua difesa , scudo possibilità di blocco e danni Smite . Spinta di Holy Shield di difesa e scudo possibilità blocco aumenterà notevolmente il tasso di sopravvivenza in " Diablo II ", mentre la spinta per colpire danni renderà il vostro Punitore ancora più letale in combattimento . Holy Shield riceve un bonus di sinergia di più- il 15 per cento di difesa per ogni punto di Defiance , in modo da investire punti tra Holy Shield e Defiance anche per capitalizzare su questa sinergia .
Defiance

Defiance è un aura difensiva è possibile attivare per aumentare la vostra difesa del suo partito . Defiance aumenta la difesa del vostro partito del 70 per cento a livello 1 e aumenta la difesa del suo partito di un ulteriore 10 per cento per livello , fino a un massimo di 260 per cento di difesa in più a livello 20 Defiance aumenta il bonus difesa di Holy Shield del 15 per cento per ogni livello di Defiance , in modo da aumentare Defiance e scudo Santo anche per capitalizzare su questa sinergia .
fanatismo

il fanatismo è un aura offensiva è possibile attivare per aumentare il danno di attacco , velocità d'attacco valutazione e attacco . Il fanatismo è di vitale importanza per sfruttare gli effetti stordenti indotti da Smite , come si sarà in grado di utilizzare Smite più velocemente del normale . Il fanatismo aumenta anche il danno fisico consegnato da Smite e può impilare con il danno bonus Smite da Holy Shield per rendere il vostro Smite straordinariamente potente .
Leftover Punti abilità

farai guadagnare un totale di 110 punti abilità durante il gioco " Diablo II ", 98 da livelli guadagnando e 12 da completare le missioni . 100 punti abilità saranno spesi per cinque competenze fondamentali del Punitore e cinque punti saranno utilizzati per l'apprendimento delle competenze dei prerequisiti , lasciando con cinque punti di investire come meglio credi . Anche se le competenze di questi punti rimanenti sono investiti in non sarà potente come le vostre abilità principali , è possibile equipaggiare oggetti che aumentano le abilità per aumentare la loro efficacia e rendere le vostre abilità di base ancora più letale . La meditazione è particolarmente utile per imparare , come si può attivare la meditazione durante le pause per ripristinare il mana più velocemente .