[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si fa a smaltire il Botti rifiuti tossici in Westward IV
? In punta e clicca gioco di avventura , "Westward IV , " si gioca come Anne Turner , che sta cercando di ottenere i soldi per acquistare un biglietto del treno in modo che lei possa tornare indietro casa . Al fine di rendere i soldi, Anne deve eseguire attività intorno Main Town . Uno dei compiti è quello di raccogliere i barili di rifiuti tossici in dumping e di disporne. Istruzioni
1

Trova le sette barili di rifiuti tossici in Main Town. Cerca per loro l'acqua , casse , cespugli e sulla terra . Alcuni di loro possono essere nascosti sotto i ponti pure. Quando si trova un barile , fare clic destro su di esso per rendere il vostro eroe o un personaggio normale cittadino raccoglierlo. Avere il carattere piedi la canna verso Steve Smiley , il venditore ambulante di là del fiume , che comprare e vendere qualsiasi cosa . Steve addebiterà per lo smaltimento .
2

Demolire alcun ponte se si trova un barile nel fiume e uno di loro è bloccare il vostro percorso . Camminare il vostro personaggio verso il barile, fare clic su di esso per raccoglierlo e camminare sulla terra . Ricostruire il ponte , e poi a piedi il personaggio su di esso per prendere la canna rifiuti tossici a Steve Smiley per lo smaltimento .
3

costruire un General Store in Main Town. Acquista TNT dal General Store . Detonare la TNT sulla recinzione della Vecchia Cava , che sembra un canyon pieno di ghiaia , per aprirlo in modo che i personaggi possono entrare nella zona . Raccogliete i barili di rifiuti tossici e portarli alla Vecchia Cava di smaltire i fusti di rifiuti tossici nel fiume inquinato .