[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare colorazioni di default su FSX Aircraft
Microsoft "Flight Simulator X " fa parte della serie di giochi di simulazione di volo sviluppato da Microsoft per il PC . Il gioco ha una grafica realistica , tra cui le cabine di guida , tipo di aeromobile , paesaggio fuori e verniciature aerei . È possibile modificare il disegno vernice velivolo ad una diversa scaricando la nuova livrea da Internet e installarlo nei file di gioco . È quindi possibile volare il tuo aereo con la livrea della vostra scelta . Istruzioni
1

Passare a un sito web che offre download livrea ( vedi " Risorse" ) . Scarica la livrea che si desidera installare , e assicurarsi che è stato progettato per l'aereo che si desidera utilizzare su
2

Aprire Windows menu "Start" e selezionare "Downloads recenti . » . Scompattare il file scaricato con un doppio clic su di esso . Fare doppio clic sulla cartella " simobjects " seguito da " aerei ". Fare clic sulla cartella contenente il tipo di aereo che si desidera cambiare la livrea su . Individuare il " Texture.Q . " file.
3

Spostarsi \\ Programmi \\ Microsoft Games \\ Microsoft Flight Simulator X \\ SimObjects \\ Airplanes \\ . Fare doppio clic sulla cartella che contiene il tipo di aereo che si desidera cambiare la livrea su . Trascinare il " Texture.Q . " file dalla altra finestra in questa finestra .
4

Fare clic destro sul file " aircraft.cfg " . Clicca su "Apri con ". Selezionare " Blocco note ".
5

Individuare il testo corrispondente in basso nel file " aircraft.cfg " . Copia e incolla il testo qui sotto su di esso . Modificare il nome e il numero di velivoli a quello con la livrea che si sta installando .

[ fltsim.6 ]

title = Boeing 737-800 Qantas

sim=Boeing737-800

model=

panel=

sound=

texture=Q

kb_checklists=Boeing737-800_check

kb_reference=Boeing737-800_ref

atc_id=

atc_airline=Qantas

atc_flight_number=VHVXH

ui_manufacturer="Boeing"

ui_type="737-800"

ui_variation="Qantas"

ui_typerole="Commercial Aereo di linea "

ui_createdby = " Microsoft Corporation "

Salvare il file . Chiudere il Blocco note . Aprire FSX . È ora possibile utilizzare l'aereo selezionato con il nuovo lavoro di vernice .