[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere il Drago Rosso di Porta di Baldur
In " di Baldur Gate II : Shadows of Amn , " si incontrano Signore Jierdan Firkraag nel Copper Cornet . Egli vi invita a Tagliavento Hills per uccidere i mostri , a partire da una catena che termina nel Tagliavento Hills Dungeon . Al livello inferiore della Tagliavento Dungeon , si trova la tana del drago rosso , che in realtà è Jierdan Firkraag . È possibile liberare il figlio di Gerran uccidendo la procedura guidata Conster e lasciando , alleandosi con Firkraag contro Gerran o ucciso Firkraag . Uccidere Firkraag è la scelta migliore ; lascia cadere Carsomyr +5 , la migliore arma nel gioco , e scaglie di drago rosso che Cromwell può forgiare in Armor.Instructions Red Dragon Scale
Uccidi il Mago Conster
1

Prendete le scale fino il terzo livello della Tagliavento Hills Dungeon dopo aver parlato con il figlio di Gerran .
2

Buff su per le scale e andare avanti lentamente. Vedrete il Conster mago .
3

Silence Conster in modo che lo si può tirare indietro alle scale e ucciderlo senza coinvolgere Firkraag .
4

Loot il corpo di Conster per la chiave della gabbia che tiene il figlio di Gerran . Salite le scale e libera il bambino , poi riposare per la grande lotta contro Firkraag .
Uccidere Firkraag
5

Buff vostro partito, assicurandosi che tutti è protetto contro il male e il fuoco . Sono maghi memorizzare tutte le possibili missili magici e incantesimi che di resistenza inferiore o rompere incantesimi protettivi .
6

Impostare trappole e area di magie ad effetto come Nube mortale vicino alla base delle scale prima di tirare Firkraag .
Pagina 7

Posizionare le rotelle fuori ai lati della stanza e avere il vostro serbatoio principale correre Firkraag attraverso trappole e la zona di incantesimi effetto .
8

Evoca mostri e spade di Mordaiken per mantenere Firkraag distratto in modo da non attaccare i vostri maghi .
9

Fusioni e dissipare incantesimi su Firkraag prima che abbassano la resistenza , poi ucciderlo con missili magici .