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Come fare uno Stage di bonus sul MUGEN
appassionati di giochi di combattimento che desiderano cimentarsi nella creazione del proprio gioco di combattimento in 2D personalizzato possono provare il popolare MUGEN programma di creazione del gioco di combattimento . Disponibile come download gratuito, MUGEN permette ai giocatori di creare i propri personaggi personalizzati e livelli bonus o da scaricare in modo semplice e importare quelle create dalla comunità MUGEN online. Anche se MUGEN è un programma complesso e stimolante per imparare , si può iniziare in piccolo con la costruzione di un palco essenziale con un primo piano e background.Things che vi serve editore
MUGEN Immagine Stock

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1

Organizza il tuo tappa prima di iniziare il processo . Si vuole uno stadio che è visivamente accattivante e abbastanza complesso per mantenere l'attenzione del lettore , pur essendo abbastanza semplice da affrontare come un primo progetto .
2

Disegnare o scaricare la grafica di primo piano del palcoscenico e lo sfondo e salvare i file con estensione PCX . È possibile trovare risorse utili sui siti web della comunità MUGEN .
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Ridimensionare l'altezza del primo piano e immagini di sfondo ad almeno 240 pixel , il requisito minimo per MUGEN . Se i vostri grafici sono troppo piccoli , semplicemente allungando nel vostro programma di fotoritocco produrrà un'immagine di bassa qualità . Invece , prendere in considerazione una parte dell'immagine e duplicazione per coprire lo spazio extra .
4

Creare un nuovo file SFF in Fighter di fabbrica e aggiungere il vostro primo piano e immagini di sfondo . Assicurarsi che i file SFF e di immagine si trovano tutti nella stessa directory . In alternativa , è possibile avviare copiando una delle tappe predefinite e semplicemente sostituendo i file grafici con il proprio .
5

"Gruppo " campo per entrambe le immagini a 0 . Impostare il "Immagine " campo a 0 per lo sfondo e uno per il primo piano .
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Compilare il " X " e " Y " valori per ciascuna immagine . Questi valori indicano l'offset per l'immagine , o il numero di pixel da ogni immagine per muoversi dal lato dello schermo . Gioca con questi numeri fino a quando il sfondo e primo piano sono in una posizione confortevole, con spazi vuoti .
7

Copiare un file DEF da uno stadio esistente e aprirlo in Blocco note . È possibile utilizzare uno dei file dalle fasi di default , se lo si desidera .
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Cambiare la " boundleft " e " boundright " I valori per abbinare il vostro progetto . Potete trovare boundright sottraendo 320 pixel a partire dalla larghezza del file di immagine in primo piano e dividendo per due. Boundleft sarà pari al negativo di boundright . Ad esempio , se l'immagine è larga 400 pixel , il vostro valore boundright è 40 e il tuo valore boundleft è -40 .
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Aggiungi il tuo " boundhigh " valore sottraendo 240 da vostra altezza immagine in primo piano e moltiplicando per -1 . Ad esempio , se l'immagine è di 300 pixel di altezza , il vostro valore boundhigh è -60 .
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Modificare il " zoffset " valore se i personaggi del gioco sembrano librarsi sopra il palco o affondare in essa . Avrete bisogno di provare diversi valori fino a quando non si sente bene. Per la prima prova , provare con un valore di 200 .
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Impostare la " tegola " valore sotto " BG indietro " a " 1.0" e la " maschera " valore "0 ". Questo fa sì che lo sfondo di ciclo più volte come il giocatore muove avanti e indietro .
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Impostare la "maschera " valore sotto "terreno BG " 1 . Ciò stabilisce correttamente la trasparenza tra il primo piano e lo sfondo .
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Apri MUGEN e caricare la vostra nuova fase .