[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come estrarre HL2 Textures
Estrazione texture dalle " Half-Life 2 " file di gioco permetterà di modificare a loro , per esempio , creare il proprio personaggio o prop pelli , che sono personalizzati texture. Le texture sono immagini che coprono un tridimensionale ( 3 - D ) modello vuoto . " Half-Life 2 " è un videogioco sparatutto in prima persona di Valve Corporation che permette di sviluppare e integrare le proprie skin nel gioco . Per estrarre " Half-Life 2 " textures , è possibile utilizzare una speciale applicazione , GCFScape , che consente di sfogliare i file del gioco . Istruzioni
1

Scaricare e installare GCFScape facendo doppio clic sul programma di installazione e seguire le istruzioni .
2

Launch GCFScape facendo clic sul collegamento dell'applicazione nella sezione "Strumenti di Nem " cartella di Microsoft Windows" Start " . menù
3

Fare clic sul pulsante" Apri " e passare alla seguente cartella sul disco rigido :

C : \\ Program Files \\ Steam \\ steamapps

Fare doppio clic sul file " sorgente materials.gcf " per aprirla . Questo file contiene tutti i " Half-Life 2" texture .
4

Fare clic sul segno "+" accanto a " HL2 " nel pannello di navigazione di sinistra per espandere la cartella . Quindi, fare clic sul segno "+" accanto a " materiali ".
5

Fare clic destro su qualsiasi cartella e selezionare " Estrai " per estrarne il contenuto sul disco rigido . Ogni cartella contiene un diverso tipo di texture. Ad esempio , la cartella " natura " contiene le texture che il gioco utilizza per gli alberi e l'erba . Selezionare una cartella adatta sul disco rigido e fare clic sul pulsante "Estrai " .