[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra selvaggi Pigs & Farm Pigs
? Maiali selvatici , noto anche come maiali selvatici , esistono in tutto il mondo in qualche modo . Negli Stati Uniti , tra cui Hawaii , sono diventati un fastidio pericoloso per molte comunità e un danno per l'ambiente naturale . Le specie sviluppate da maiali addomesticati portati da coloni provenienti da altri paesi per scopi alimentari . Nel solo Texas , ci sono tra 1 e 4 milioni di suini selvatici . Esistono delle differenze tra i due , dopo generazioni di essere parte , con alcune differenze più evidenti di altri. Zanne

tutti i suini , maschio o femmina , può crescere zanne . Per le specie di suini domestici , le zanne sono spesso tagliate o altrimenti conservati Insomma, se non sono allevati fuori dalla linea del tutto . Suini di allevamento di qualsiasi genere originati da migliaia di cinghiali di anni fa , lo stesso di altre specie domestiche che gli esseri umani hanno allevati . Nel corso del tempo , i maiali domestici hanno perso l'uso per le loro zanne - protezione dai predatori - mentre maiali selvatici li richiedono. Come un maiale azienda può ripristinare facilmente e rapidamente a uno stato ferino e cominciare a guardare come un cinghiale , zanne possano di nuovo svilupparsi : due in alto e due in basso
Corpo Forma
.

suini domestici sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni , dalla breve e rugosa maiale panciuto alla sabbia Oxford bicolore e nero e oltre. La maggior parte dei maiali selvatici o selvatici sono più sottili nella loro struttura corporea . Una ragione ovvia di ciò è il semplice fatto che non mangiano tanto o più spesso addomesticato bestiame e non sono esenti da parassiti . Che il maiale selvatico manca di grassi , guadagna nel muscolo , tuttavia. Taglia - saggio , un maiale enorme potrebbe non essere troppo lontana dalla azionario domestico .
Capelli e coda

maiali selvatici hanno più capelli di suini domestici . I loro colori tendono a rimanere tra nero e marrone scuro , soprattutto se sono ibridi delle specie europee di cinghiale . Ci sono modelli di cappotto e colori per aggiungere varietà in alcuni casi. A " Razorback " ha un sacco di cinghiale europeo in esso , dato che la forma viene da loro linee di sangue . Infine , la coda di un maiale domestico è arricciata , mentre rimane di un maiale selvatico veramente dritto e lungo .
Muso Dimensioni e gambe di lunghezza

Anche se i maiali addomesticati voltarono feral ancora apparire come suini domestici per almeno una generazione o due, tornano agli sguardi dei loro antenati selvatici in tempi relativamente brevi . Come tale, maiali selvatici tendono ad avere musi lunghi e le gambe . Il cinghiale europeo , da cui sono discesi , ha aggiunto una testa più grande , zanne più lunghe e un aspetto generale più selvaggio -looking . Gambe più lunghe significa che il maiale può essere eseguito lunghe distanze senza stancarsi , molto simile a cavalli e cervi . Un muso lungo e testa più grande permette di più un cervello più grande e migliore capacità di fiuto , qualcosa che i maiali selvatici eccellere in .