[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come sostituire le vele su una piccola barca a vela
Barche a vela utilizzano vento per muoversi attraverso l'acqua . Come il vento si muove attraverso le vele , crea ascensore , che spinge la barca in avanti . Barche a vela più grandi possono avere più vele , ma le barche a vela più piccole possono avere un solo . Indipendentemente da ciò, le vele devono essere mantenuti in buone condizioni , al fine di essere efficace . Se una vela lacera , strappa , perde la sua forma o viene indossato da anni , è il momento di sostituirlo con uno nuovo . Istruzioni
Randa
1

Stendi la vela su una superficie piana . L'erba è migliore in modo che la vela non venga graffiato o strappato sul terreno . Cercare l'angolo retto ; questo angolo della vela è chiamato la virata , perché passerà attraverso il vento prima . Gli altri due angoli della vela sono chiamati la testa e la bugna . La testa finirà nella parte superiore del montante . La bugna finirà sul braccio .
2

Inserire la bugna nella scanalatura situata sul braccio , che è la barra orizzontale che esce l'albero . Spingere la vela nella scanalatura in modo da tutto il piede , o il bordo inferiore della vela , è a posto .
3

Fissare il punto di scotta al tesabase . Il tesabase è una linea situata sulla fine del boom . E ' responsabile per la regolazione della tensione della piede , o il bordo inferiore della vela .
4

Inserire la testa , o la punta della vela , nella scanalatura del luff . Il boschetto luff è una pista situata sul montante .
5

Grillo la testa per la drizza randa e sollevare la vela principale . Una drizza è una linea utilizzata per sollevare e abbassare una vela . Una volta che la vela è completamente sollevato , fissare la drizza in modo che la vela principale rimane alto . Diverse barche hanno diversi metodi per drizze di fissaggio .
Jib
6

Stendi la vela su una superficie piana . L'erba è migliore in modo che la vela non venga graffiato o strappato sul terreno . Cercare l'angolo retto ; su un braccio , questo angolo è chiamato la bugna . Gli altri due angoli della vela sono chiamati la testa e l' aderenza . La testa andrà in testa d'albero . La virata finirà a prua della barca .
7

Collegare la virata al gancio virata . In alternativa , è possibile collegarlo a un grillo sul ponte della barca .
8

Fissare le scotte alla bugna . I fogli sono le linee utilizzate per tagliare o facilitare il fiocco .
9

Attaccare il luff per lo strallo utilizzando matasse . Lo strallo è un cavo che supporta l'albero . Le matasse sono gli scatti collegati alla vela . A seconda della struttura della barca , potrebbe essere necessario alimentare il lufftape nella stagnola . La pellicola è una scanalatura situata sul strallo . Alcune piccole barche non richiedono questo passaggio a tutti .
10

Fissare la testa del fiocco per la drizza del fiocco . Estrarre la vela e fissare la drizza .
11 <​​p > Far passare i fogli attraverso il passacavo su ogni lato della barca per tornare alla cabina di guida . Il percorso passacavi i fogli dal fiocco al verricello o puleggia utilizzato per tagliare il fiocco . Il pozzetto è dove il capitano della barca si trova . Legare un nodo a 8 , alla fine dei fogli per impedire loro di scivolare indietro attraverso il passacavo .
12

Condurre il foglio attorno al verricello , se applicabile , e sollevare il braccio . Il verricello è il dispositivo utilizzato per assistervi quando si tira le linee . Alcune piccole imbarcazioni utilizzano pulegge invece di argani .