[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare un Yu- Gi - Oh ! Gioco Utilizzando RPGMakerXP
" ! Yu - Gi - Oh " è una serie di gioco di carte , manga e anime sviluppato da Konami che racconta la vita dei giocatori del gioco . La serie ha una grande base di fan e molti giocatori potrebbe desiderare di creare un gioco basato ventilatore nella "Yu - Gi - Oh ! " universo . Fortunatamente , questo può essere fatto molto facilmente con strumenti come RPG Maker XP e le giuste risorse e la fantasia di farlo . Istruzioni
1

Progetta la tua storia . Senza una storia , non ci sarebbe partita . Se si vuole fare un gioco basato sul reale "Yu - Gi - Oh ! " universo o vuole fare un gioco ventola con i propri personaggi e idee , è una buona idea di leggere sulla tradizione di " Yu - Gi - Oh ! " prima di iniziare a sviluppare la propria storia avvincente .
2

Trova sprite e opere d'arte per il vostro gioco . Internet è una grande risorsa per trovare sprite di gioco e altre opere d'arte da utilizzare nel gioco . È anche possibile fare sempre il vostro proprio con il software di fotoritocco , in base alle proprie competenze artistiche personali . Posizionare questi folletti e opere d'arte nella cartella del progetto RPG Maker XP , o utilizzare la funzione di importazione per renderle il progetto .
3

Creare mappe . Utilizzando i set di tessere pre - esistenti in RPG Maker XP è possibile creare case , strade e altri ambienti di gioco su misura specificamente per la "Yu - Gi - Oh ! " universo e quindi aggiungere i tuoi personaggi nel gioco .
4

utilizzare gli eventi per rendere il progresso storia . Gli eventi sono così RPG Maker XP di dettaglio ciò che accade nel gioco dal dialogo , effetti atmosferici e battaglie .
5

Crea mostri e battaglie . Siate fantasiosi . Dal momento che " Yu - Gi - Oh ! " si basa su mostri in carte , si consiglia di rendere i vostri mostri sulla base di queste carte , o fare un sistema di combattimento completamente diverso basato sul "Yu - Gi - Oh ! " sistema combattendo carta . Ci sono molti "script " che si possono utilizzare per rendere questo molto più facile .