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Che cosa è necessario per Texture in KOTOR
? Knights of the Old Republic ( KOTOR ) è un gioco di ruolo ambientato in un lontano passato dell'universo di Star Wars . E 'stato pubblicato nel 2003 , e nonostante guadagnando uno status legacy- gioco a causa della sua età , ha ancora una comunità modding attiva online. A causa del suo status , tuttavia , lo sviluppatore , Bioware , è stato riluttante a mettere molto sostegno dietro modders , coloro che vogliono personalizzare il contenuto . Con il software corretto , tuttavia, è possibile fare le vostre proprie texture personalizzate . KOTOR Strumento

Per chi desidera una texture KOTOR , non esiste un unico pezzo di software più utile strumento di KOTOR . Oltre ad essere un coltellino svizzero virtuale di caratteristiche , il pacchetto ha uno dei meccanismi più semplici per estrarre le texture dai file di risorse di gioco . Per coloro che modificare le texture , KOTOR strumento permette di creare non solo le immagini personalizzate per elementi quali armature e sciabole di luce , ma permette anche di modificare le loro proprietà con relativa facilità .
Immagine software di editing

Anche se molti pacchetti (come strumento di KOTOR ) hanno minime capacità grafico - editing , il vero appassionato -struttura modificando troverà una vera e propria suite di fotoritocco utile per produrre i migliori risultati . Gratis software grafico - editing come Gimp possibile modificare i file con buona uscita , ma ottenere tale software per produrre i file finiti nel formato desiderato ( 32 bit /canale Targa ) può essere difficile . Software commerciale professionale come Adobe Photoshop è una scelta migliore perché ti permette un maggiore controllo sui tuoi file di output e ha un migliore supporto del canale alpha /trasparenza .
Riferimento Texture Immagini

Un passo che molte persone si affacciano è di iniziare con immagini texture di riferimento di qualità per i loro progetti . Freehand o unicamente texture generate al computer spesso cercano poveri , quando sono immessi nell'ambiente di gioco . È possibile migliorare l'impatto visivo della vostra modifica prendendo le immagini di materiali del mondo reale , come metallo lucido , rete , o un panno , e alterando loro di adattarsi alla superficie tridimensionale dove potrete mappare . Per le mappe di texture di volti , prendere in considerazione la forma del modello per filtrare le immagini che non mappare correttamente . Non avrebbe senso per raccogliere le immagini di facce rotonde per un modello di un uomo snello .
Alpha Canale Selezioni

Per ottenere i migliori effetti di texture , la ricerca di una collezione di canale alfa mappe di applicare al vostro progetto . Se si desidera applicare un effetto come i bordi strappati o fori di stoffa , una corretta immagine del canale alfa della mappa può aumentare la vostra struttura in un modo che l'editing di immagini da solo non può. È inoltre possibile utilizzare i canali alfa per condizioni climatiche o disagio metalli e plastiche , né ruga o macchia della pelle texture senza modificare l' immagine originale texture.