[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare il gestore GTA Garage Mod
Ci sono un certo numero di programmi disponibili per modificare gli aspetti di videogiochi basati su PC . I giocatori del "Grand Theft Auto ", serie di videogiochi possono utilizzare la GTA Garage Mod Manager ( GGMM ) per visualizzare i modelli in-game dei veicoli e le armi presenti nel gioco . Il software è anche in grado di sostituire questi veicoli con veicoli e armi modelli fan- made ​​. Il GGMM funziona per le versioni PC di " Grand Theft Auto III , " " Grand Theft Auto : Vice City " e " Grand Theft Auto : . San Andreas " Istruzioni
1

Fare doppio clic sull'icona " GGMM " per aprire Gestione GTA Garage Mod . Fare clic su "Cars" per sfogliare i veicoli in gioco o fare clic su "armi" per sfogliare i modelli in - game armi .
2

Scorrere l' elenco dei modelli a sinistra dello schermo . Evidenziare o digitare il nome del veicolo o arma che si desidera sostituire . Il modello verrà caricato nella schermata principale .
3

Usa il mouse per ruotare il modello su schermo . Utilizzare i controlli nella parte inferiore dello schermo per passare dalla visualizzazione normale e filo telaio dei modelli . È inoltre possibile visualizzare " Bassa Qualità" e varianti " danneggiati " del modello .
4

Fare clic su " Installer" e selezionare " Manual Mod Installa " per installare un nuovo modello . Fare clic sulle icone a destra del " DFF Modello" e scatole " TXD Textures " . Quando viene visualizzata la finestra di dialogo " Sfoglia" , passare alla directory del nuovo modello e selezionare i file " DFF " e " TXD " , e quindi fare clic su "Apri".
5

Aprire il " Readme.txt " file incluso con il " TXD " e " file DFF " . Copiare le informazioni per " handling.dat " e incollarlo nella casella " Handling Line" . Copiare le informazioni per " Vehicles.dat " e incollarlo nella casella " IDE Line" .
6

Fare clic su " Install" per caricare i file e le informazioni . Questo processo sostituirà il veicolo o arma selezionata in precedenza . Ispezionare il veicolo o arma in seguito per assicurarsi che sia caricata correttamente.