[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mele di Mele Descrizione del gioco
" mele con mele " di Mattel è un gioco di carte di confronti per quattro a 10 giocatori dai 12 anni in su . Originariamente pubblicato nel 1999 attraverso Out of the Box pubblicazione , il gioco è passato attraverso diverse modifiche dalla sua creazione. È disponibile è di diverse varianti tra cui " le mele alle mele Junior ", " mele con mele Bibbia Edition " e " mele con mele To Go ". Pezzi di gioco

Ogni mele alle mele gioco include carte di mele rosse e carte di mela verde . Carte di mela rossi contengono il nome di una persona , luogo , cosa o evento . Il titolo della carta è quotata sul lato, e una definizione , citazione o una frase divertente che corrisponda il titolo è scritto sul fondo. Le carte di mele verdi sono intitolati con una parola che descrive una persona , cosa o luogo dell'evento . Queste schede hanno il titolo scritto sulla parte superiore e tre sinonimi scritte sul fondo .
Set Up

Mischia le carte mantenendo carte rosse e verdi separati . Scegli un giocatore di agire come giudice per il primo turno . Il giudice si occupa sette cartellini rossi ad ogni giocatore compreso se stesso . I giocatori devono tenere le carte in mano in modo che possano vedere i titoli sul lato sinistro delle carte .
Di iniziare il gioco

Per iniziare il turno , il giudice prende la prima carta fuori dello stack mela verde . Si legge la parola ad alta voce , così come i tre sinonimi per dare maggiore definizione . Ogni giocatore , tranne il giudice , sceglie la carta dalla sua mano che pensa che meglio descrive la scheda di mela verde . La scheda mela rossa può essere una partita seria , divertente o stupido per la carta del giudice . Alcuni giudici scelgono il più divertente o più imbarazzante carta di mela rossa , e ciò permette di tenere a mente che agisce come giudice di questo turno. Cartellino rosso devono essere posti di fronte al centro del tavolo .
Vincere il gioco

Una volta che tutte le carte rosse sono state giocate , il giudice prende le carte , li mescola e li legge ad alta voce . I giocatori sono autorizzati a cercare di convincere il giudice a prendere una certa cartellino rosso . Il giudice ha poi sceglie la carta che pensa che meglio si adatta la parola sulla carta verde . Egli dà la carta verde al al giocatore la cui carta è stata ripresa . La persona alla sinistra del giudice diventa ora il giudice per il prossimo turno di gioco . Il nuovo giudice occupa una carta a ciascun giocatore , mantenendo il numero di carte in mano alle sette , ed inizia un nuovo ciclo . Il primo giocatore a vincere otto (o un altro importo predeterminato ) carte di mela verde vince la partita .