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Come fare disastri per la sceneggiatura di un disastro su ROBLOX
" Roblox " è un gioco di costruzione mondo libero che permette ai giocatori di costruire mondi e riempire con eventi scriptati , come eruzioni vulcaniche e tsunami . Un uso popolare di questa funzionalità è la "Disaster Game", che costringe i giocatori a lottare per sopravvivere contro un disastro imminente . Per molti giocatori , scripting un gioco disastro può essere ancora più difficile che cercare di sopravvivere a uno. Fortunatamente , la creazione di uno script di "Disaster Game" è un processo rapido e facile per qualsiasi utente " Roblox " . Istruzioni
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Ricerca nella " Roblox " database online per un modello di script disastro . Scarica il modello . Monolocali
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Run " Roblox " e aprire lo script disastro ricercando sotto "Oggetti" e trascinandolo nella cartella " lavoro " .

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espandere la cartella " lavoro " per accedere al tuo modello disastro appena creato . Fare clic sul file con il nome del modello per visualizzare il copione .
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Leggere le note verdi di autore dello script per familiarizzare con le singole funzioni nel codice . Non ci sono due script sono identici , anche tra modelli di script disastro, quindi è meglio imparare le funzioni di script .
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Personalizzare lo script modificando il codice per soddisfare le vostre preferenze . Ci sono letteralmente milioni di modifiche che è possibile apportare a un copione "Disaster Game" , in modo da padroneggiare appieno un modello di disastro richiede tempo e pazienza . E ' importante che ogni modello aderisce ai requisiti di base , però .
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Crea mattoni trascinandoli dalla casella " oggetti " nel mondo di gioco .
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navigare al mattone individuando nella cartella " lavoro " .
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Trascinare la cartella del mattone nella cartella "Illuminazione" . Il contenuto della cartella di illuminazione sono ciò che l'uso " Disastro Games " per lo script gli effetti letali delle catastrofi .
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tornare al vostro modello di script disastro e individuare la riga di codice che legge " Disasters = ( ) . " Immettere il nome del mattone che si è copiato in " Lighting " all'interno della parentesi tra virgolette intorno ad esso , in modo che un mattone denominato " Lava " sarebbe il seguente :

Disasters = ( " Lava " )

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salvare il "Disaster Game" , cliccando sull'icona di salvataggio in alto a sinistra .