[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per disarmare trappole a Baldur Gate 2
I ladri sono l' unica classe che può disarmare trappole a " Porta di Baldur . " Se non si dispone di un ladro nel vostro partito , ci sono altri modi per rilevare ed evitare le trappole . Caratteri serbatoio, soprattutto se lucidato con incantesimi di protezione , di solito può sopravvivere spuntano trappole , in modo da poterli utilizzare per cancellare camere o arrivare a saccheggiare in casse . Abilità Istruzioni
Thief
1

livello di rilevamento Traps capacità del ladro ad almeno 100 prima di iniziare a "Keep degli Osservatori " o " Trono di Bhaal . "
2

Accendere Rileva capacità Trappola del ladro . Se il ladro è sotto 100 in skill trappola - rilevamento , camminare lentamente e con attenzione nelle zone suscettibili di essere intrappolati in modo da non innescare le trappole prima che si trasformino rosso .
3

Usa la capacità del ladro su una trappola per disarmarlo . Se le vostre abilità di ladro sono troppo bassi per disarmare una trappola , usare Pozione di un ladro o una Pozione di Percezione per aumentare la vostra abilità .
4

Si consideri dual - classificare Sarevok al ladro in Trono di Bhaal se il giocatore personaggio non è un ladro . Si noti che Yoshimo non può essere resuscitato e sia Nalia e Imoen sia dual - classificato troppo presto avrà estremamente deboli Skills Thief .
Nessun ladro in parte
5

Utilizzare un chierico per rilevare trappole lanciando il rileva Traps incantesimi .
6

evocare un mostro di livello basso o non morti e farlo scattare qualsiasi trappola a terra non si può evitare .
7

Spostare il partito bene indietro da un elemento intrappolato o al torace . Avere un membro del partito completamente lucidato con incantesimi di protezione attivano la trappola . Utilizzare la procedura guidata Incantesimo a Knock aprire l'elemento .