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Come fare personalizzati Skybox Trame con Source SDK
Source SDK è un kit di sviluppo del gioco che utilizza il Source Engine . Esso consente di creare contenuti personalizzati per giochi come " gmod ", " Half Life 2" e " Left 4 Dead 2 . " Lo strumento di editing carta Hammer viene fornito con Source SDK e consente di creare nuove mappe da giocare su . Un skybox è una caratteristica della mappa che dà la profondità mappa e fa sentire più grande, creando una texture statica intorno alla mappa per dargli un cielo . Texture Skybox in Source SDK possono essere creati su misura per soddisfare le vostre esigenze . Istruzioni
1 Steam

carico , la piattaforma software , e fare clic sulla scheda " Tools" .
2

Seleziona "Source SDK " dalla lista degli strumenti , e aperto l' editor di mappe Hammer . Inizia una nuova mappa o caricare uno già esistente da modificare .
3

Fai clic sul menu " Strumenti " , selezionare " toolsskybox " e selezionare uno strumento pennello da usare.

4

Prepara i file di immagine utilizzando lo strumento pennello per rendere le texture personalizzate per un skybox . Tutti i file di immagine devono essere nella stessa risoluzione . Hai bisogno di sei file di texture per creare un skybox completo .
5

Convertire i file di immagine a Valve Texture Format ( VTF ) facendo clic su " File" e "Importa ". Selezionare i file di texture per caricare nella vostra mappa e cambiare il loro formato VTF .
6

Aprire la cartella materiali nel file Source SDK , e aprire il file " skybox ". Creare i materiali per i nuovi file di texture aggiungendo le seguenti righe :

texturename

{

$ basetexture " "

$ hdrcompressedtexture " "

$ nofog 1

$ ignorez 1

}
7

Selezionare " Map ", " Map Properties " e " Skybox Texture Name. " Digitare il nome della struttura skybox .
8

Applicare le texture personalizzate alla skybox , e salvare la vostra mappa .