[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La Cura di Zahlia Quest in World of Warcraft
The Cure per Zahila è una ricerca neutrale iniziato e finito da Sha'nir in Shattrath City. La Cura di Zahila è una ricerca di gruppo che richiede almeno due giocatori per essere completato . L'obiettivo di questa ricerca è quello di portare il sangue di Stonegazer a Sha'nir in Shattrath città in modo che lei può risparmiare Zahlia , una donna che perse la vista dopo un trauma cranico . Requisiti

La Cura di Zahila è una quest di livello 64 che richiede almeno due giocatori , di livello 62 o superiore . I giocatori devono trovare Sha'nir , un livello 69 Draenei quest giver . Sha'nir si trova nella Città Bassa in Shattrath City, un hub importante per entrambe le fazioni Alleanza e Orda in Outland .
Stonegazer

I giocatori devono uccidere Stonegazer , un antico basilisco e portare il suo sangue al Sha'nir . Stonegazer è un boss Elite di livello 64 con 20.000 punti salute e attacca entrambi i membri Alleanza e Orda . Stonegazer è immune alla paura e Roots . Il basilisco si trova in Firewing Point , un avamposto gestito da elfi del sangue nel lato nord-orientale del Terokkar Forest.
Completamento Quest

I giocatori lasciano Shattrath Città e dirigetevi a sud est fino alla costa della Terokkar Foresta vicino Firewing Point . Individuare Stonegazer e ucciderlo usando le vostre migliori abilità offensive . Una volta che il basilisco viene ucciso lui "goccia" di sangue , che un giocatore può raccogliere . I giocatori devono quindi tornare alla Sha'nir , la quest giver originale Shattrath città e rivendicare la loro ricompensa .
Rewards

I giocatori ricevono oro sei d'oro e 20 d'argento o sei e 24 d'argento ( se sono sopra il livello 70 ) , 13.350 punti esperienza e un aumento di 350 punti nella loro reputazione con il Aldor . I giocatori devono tenere presente che Completando questa missione si riduce la loro reputazione con Scryers da 385 punti .