[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come attaccare una creatura di Magic : the Gathering - Duels of the Planeswalkers
"Magic : The Gathering : Duels of the Planewalkers " è la versione computerizzata del gioco di carte collezionabili fantasy " Magic: The Gathering ", creato dalla Wizards of the Coast . Il gioco di carte collezionabili è stato rilasciato nel 1993 ed è stato accolto con generalmente buone recensioni . Wizards of the Coast ha stabilito un Pro Tour nel 1996 dove i professionisti possono guadagnare decine di migliaia di dollari vincere i tornei . Ci sono molti modi per attaccare un'altra creatura in "Magic : The Gathering : Duels of the Planewalkers " compreso attacchi magici e fisici . Istruzioni
1

Utilizzare una carta stregoneria durante uno dei vostri due fasi principali che possono danneggiare una creatura . Alcuni esempi includono Volcanic Hammer , che può trattare tre danni a una creatura o un giocatore bersaglio . La quantità di danni inflitti deve essere sottratto da costituzione di una creatura , che è il numero di a destra del valore di potenza della creatura . Assicurarsi che si può uccidere il mostro alla fine del tuo turno o tutti i danni saranno rimossi. Fare clic sulla scheda e quindi scegliere il vostro target di scelta per giocare una carta stregoneria.
2

Utilizzare un istantaneo o la capacità di una creatura di infliggere danno a una creatura nemica . Istantanei e abilità possono essere attivati ​​ogni volta che qualcuno gioca a carte , attacchi , blocchi o durante la fase principale di qualsiasi giocatore . Istantanei e abilità forniscono più flessibilità rispetto stregoneria. Si può sorprendere l'avversario durante il suo turno giocando istanti di uccidere le creature che stava pensando di usare per attaccare . Arrestare il timer che corre dietro una carta viene giocata , quando una creatura attacca o blocca , o durante la Main Phase di un giocatore quindi fare clic sulla scheda e scegliete il vostro target di scelta di utilizzare un istante . Seguire gli stessi passi come si farebbe per un istante , ad eccezione scegliere la creatura quando il timer è fermo , scegliere l'abilità , e poi scegli la tua destinazione per usare l'abilità di una creatura .
3

attacco l'avversario con una delle tue creature. Il tuo avversario avrà la possibilità di bloccare gli attacchi con le sue creature . Entrambe le creature saranno negoziate danni se l' attacco viene bloccato. Attaccare può rivelarsi rischioso , in quanto non si può controllare ciò che le creature del tuo avversario userà per bloccare voi . Attaccare solo con una delle tue creature se è possibile eliminare tutte le creature che possono potenzialmente bloccare il vostro. Puoi attaccare solo durante la tua Battle Phase , momento in cui è possibile scegliere le creature che si desidera utilizzare per attaccare e quindi attendere l'avversario per assegnare alle sue creature bloccanti .
4

bloccare gli attacchi del tuo avversario . Assicurarsi che il potere della tua creatura è superiore costituzione della creatura del tuo avversario o non ucciderlo. Si può attaccare con più creature di impilare i loro valori di potenza , anche se il potere della creatura del tuo avversario potrebbe essere sufficiente a coprire la durezza di entrambe le creature . Il blocco è una grande opzione per attaccare altre creature , come è possibile controllare quali creature saranno negoziate danni . È possibile bloccare un attacco solo una volta comanda l'avversario una delle sue creature di attaccare durante la sua Battle Phase . Si può quindi scegliere una creatura di assegnare come bloccante e scegliendo la creatura si desidera che la creatura di bloccare . Si può bloccare con quante creature che controlli .