[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come importare i piani di volo in Flight Simulator X
" Flight Simulator X" è un simulatore che consente di ottenere dietro una cabina di pilotaggio e volare tutto da un piccolo aereo bimotore ad un grosso aereo Boeing 747 . Coloro che hanno acquistato l' ASA " Microsoft Flight Simulator come aiuti alla formazione " add -on in grado di migliorare la propria esperienza con l'aggiunta di una varietà di opzioni realistiche al loro gioco, tra cui tempo di volo e piani . Per seguire le coordinate direzionali di un piano di volo predeterminato , è necessario importarli prima di decollare . Istruzioni
1

Accedere al menu di briefing pre - volo . Questo menu è disponibile direttamente prima di caricare il tuo livello di volo , dopo aver scelto uno spazio e un aereo per volare .
2

Fare clic sul menu " Briefing " dalla barra degli strumenti superiore . Un elenco di opzioni si espanderà .
3

opzione mouse sopra la "Modifica Piano di Volo " e fare clic su " Importa ". Apparirà una finestra di Explorer di Windows standard. Tutti i vostri piani di volo disponibili sono visualizzati automaticamente .
4

Fare clic sul piano di volo desiderato e fare clic su " Importa" in basso a destra della finestra . Il programma viene caricato durante la procedura di livello di carico .