[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rilevare la Cloaked in StarCraft 2
Diverse unità nel gioco di strategia in tempo reale Starcraft 2 hanno la capacità di mascherare se stessi , trasformando temporaneamente o permanentemente in parte invisibile , che li rende molto difficili da vedere e quasi impossibile sparare su . L'occhio allenato può rilevare le unità occultate senza assistenza , ma per attaccarli avrete bisogno sia una unità con la capacità rivelatore o un modo per spegnere il campo mantello . Istruzioni
1

Rileva unità mimetizzate con occhio nudo , semplicemente osservando attentamente la schermata per l'ondulazione visivo spia generato da campi mantello . Questo permette di sapere che una unità ammantata esiste e dove si trova, ma non vi permetterà di indirizzare l'unità con armi standard o abilità.
2

Portare una unità con la capacità rilevatore entro visiva gamma di unità mantello . Il Protoss Observer , Terran Raven , e Zerg Overseer tutti possono rilevare le unità occultate , come può il fermo Terran Missile Torretta, Protoss Photon Cannon e Zerg Spore Crawler . Se una di queste unità o edifici è nel raggio d'azione , tutte le unità saranno in grado di vedere e il fuoco sul nemico ammantata .
3

Utilizzare una capacità che si spegne campi mantello per rivelare la unità senza un rilevatore . I terrestri può usare un Command Center orbitale per eseguire un Sweep scanner a lunga distanza o un fantasma per sparare una distanza ravvicinata EMP turno ; entrambi questi rivelano temporaneamente unità occultate . La crescita fungina del Zerg Infestor ha lo stesso effetto . Perché queste sono tutte le abilità della zona di influenza espressi su una porzione del campo di battaglia , le unità non sono zoppicando dalla vostra incapacità di indirizzare direttamente una unità ammantata .