[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere il Blue Screen of Death su una PSP
La Sony PSP ( PlayStation Portable) è un popolare dispositivo di gioco portatile che funziona senza problemi nella maggior parte dei casi . Ma se avete recentemente declassato il firmware PSP o comunque alterato il suo software , potrebbe trattarsi di ciò che è comunemente indicato come la schermata blu della morte . Questo accade quando alcuni dei componenti software interne della PSP Go manca e lo schermo si blocca e diventa blu . Questo può essere devastante per la vostra PSP . Ma la buona notizia è che , molte volte , può essere risolto eseguendo un reset hardware del dispositivo . Istruzioni
1

Prendete la vostra PSP in mano e premere il pulsante di accensione che si trova nell'angolo in basso a destra dell'unità . Tenere premuto il pulsante di accensione per circa 5 secondi per assicurarsi che l'apparecchio è spento .
2

Tenere premuto il tasto Select e pulsanti ( entrambi situati nella parte in basso a destra dell'apparecchio ) Avviare , e il tasto quadrato e bottoni Triangle ( situati sulla pulsantiera sul lato destro dell'unità ) contemporaneamente .
3

premere nuovamente il pulsante Start per riavviare il dispositivo , pur continuando a tenere tutti e quattro i pulsanti.
4

uscita i quattro pulsanti una volta visualizzata la schermata del flash (logo ) . La vostra PSP sarà ora ripristinate le impostazioni di fabbrica originali e tutti i bug , tra cui lo schermo blu della morte , sarà cancellato dal dispositivo .