[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a combattere i nemici in Aleroth in Divinity 2
? " Divinity 2" è un gioco di ruolo sviluppato da Larian Studios e pubblicato da DTP Entertainment. E ' il sequel di "Divine Divinity . " I giocatori prendono il controllo di un singolo carattere guidano attraverso la storia del gioco . I giocatori possono anche trasformarsi in un drago in punti specifici del gioco al fine di completare missioni. Molte di queste missioni si svolgono nella città di Aleroth . Tuttavia , potrebbe non essere evidente che cosa dovete fare Aleroth per combattere i nemici per completare le missioni. Istruzioni
1

Parlare al personaggio di nome Zaccaria quando si arriva in Aleroth . Questa è una parte della " Hall of Echoes Bound - Vieni a No Harm " ricerca
2

Procedere alla fine nord della città . . Se non siete sicuri dove andare , consultare la mappa.
3

Prendere l'ascensore di un livello dalla fine nord di Aleroth . Parlate con il personaggio di nome Augusto . Si erge su una serie di scale vicino a una folla di persone . Usate il teletrasporto dopo aver parlato con lui . È necessario parlare con lui prima di usarlo , come egli è colui che ti dà il permesso di farlo .
4

Parlare al personaggio di nome Zandalor . Egli vi dirà che è necessario per proteggere lui mentre esegue un compito . Lo necessario proteggere da diverse ondate di nemici in modo per lui per completare questo compito .
5

Parla con Zandalor ancora una volta che si vuole combattere i nemici . Seguitelo per la prima delle cinque portali che deve chiudere . Evoca la tua creatura e tutti gli altri compagni di aiutarvi nella lotta . Una volta raggiunto ogni porta , parlare con Zandalor e digli che sei pronto . Questo fa sì che i mostri a venire e attaccare Zandalor .
6

Uccidete i nemici usando il vostro corpo a corpo o attacchi magici , a seconda di come hai sviluppato il tuo personaggio . Attacco loro prima di arrivare a Zandalor , perché se lo attaccano deve ricominciare il suo incantesimo . Le prime ondate di nemici che possono attaccare e uccidere da soli . Evoca ausili come la vostra Creatura al fine di combattere meglio le onde successive . Prova piedi vicino al portale , tra esso e Zandalor , in modo da poter meglio intercettare i nemici prima di arrivare a Zandalor . Se possibile , utilizzare attacchi e magie che battere i vostri avversari sopra . Questo ti dà più tempo per ucciderli prima che possano avvicinarsi a Zandalor .