[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Cooking Level hai bisogno per non bruciare Sharks in RuneScape
? Squali sono una delle molte fonti di cibo nel gioco massively multiplayer role- playing " RuneScape ". Come altri prodotti alimentari , gli squali possono essere cotti , ma sono particolarmente difficili ; richiedono una capacità di cottura alto a cucinare a tutti, e di attrezzature speciali per cucinare correttamente . Una volta che un giocatore ha rilanciato la sua abilità di cottura al livello necessario e ottenuto i Guanti di cucinare, lui può con successo cucinare e mangiare gli squali . Cucinare base

Per cucinare squali a tutti, si richiede una capacità di cottura di 80 . Purtroppo, non importa quanto in alto si alza la vostra abilità Cucinare, cucinare uno squalo risulterà sempre a bruciare la carne , creazione di un elemento inutile , senza valore finanziario nutrizionale e trascurabile .

cottura Guanti

I Guanti di cucina sono una ricompensa per i giocatori che completano la quest stemma di famiglia nella pagato " , per soli soci " versione di " RuneScape ". Se sei un utente , è possibile ricevere la quest da Dimintheis Fitzharmon nell'angolo sud-est della città di Varrock . Una volta completata , ti verrà offerta una scelta di guanti , compresi i Guanti di cottura .
Sharks incombusti

Una volta che hai i Guanti , avrete comunque bisogno di una capacità di cottura di 94 o superiore per evitare gli squali masterizzazione . Dotare i guanti come un pezzo di abbigliamento , poi cuocere normalmente lo squalo . Dopo quattro zecche di gioco sono passati , avete una cotta , squalo incombusto nel vostro inventario .

Effetti

squali cucinati contribuiscono 210 punti esperienza in cucina al momento della creazione , e il ripristino 200 life Points quando consumati . Possono anche essere venduti al mercato. Il loro prezzo oscilla insieme a tutte le altre voci " RuneScape " ma è generalmente piuttosto elevato , in linea con l'utilità e la difficoltà di creare l'oggetto .