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Come trama di un aereo per FS2004 in Gmax
Microsoft Flight Simulator 2004 : A Century of Flight include il Wright Flyer , Ryan NYP "Spirit of St. Louis " Lockheed Vega e il DC- 3 . Il franchise di Flight Simulator incoraggia la sua comunità per creare nuovi aerei, aeroporti e texture . Flight Simulator 2004 viene fornito con Gmax , uno strumento di modellazione 3D . Con 2004 SDK di Microsoft , è possibile progettare nuovi aerei o creare nuove texture per gli aerei storici con Gmax.Things che vi serve e Foto di manipolazione del software

Mostra Altre istruzioni
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scaricare e installare il Microsoft Flight Simulator 2004 Software Developer Kit . Il file zip include anche il Gmax Gamepack SDK. Caricare , pubblicare e modificare i file di texture nella foto software di manipolazione .
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Restart Gmax e caricare il vostro aereo untextured . Premere il tasto " M" per avviare l'editor Material . Fare clic su "Nuovo " chiamare il vostro primo materiale nero . Cambiare il campione diffuso colore a R : 12 , G : 16 e B : 8 . Selezionare la prima parte del modello che è nero e fare clic su " Applica ".
3

Selezionare le ali , applicare una "mappatura planare UVW " selezionare l'asse di destra e fare clic su " fit ". Creare una nuova struttura denominata " ali ". Fare clic su " Applica trama " nella scheda diffusa . Selezionare " WingsDifuse.jpg ". Selezionare la scheda urto e carico e applicare " WingsBump.jpg . "
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Selezionare la fusoliera si applica "mappatura planare UVW " di nuovo . Nome di un nuovo materiale : fusoliera - lati. Aggiungi diffuse e bump texture. Selezionare " 2 lati " casella di controllo e applicare il materiale alla fusoliera . Applicare diffuse e bump texture per il resto del modello. Salvare il file una volta terminato.
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Run " MakeMDL " dal SDK e importare il vostro aereo . Questo si traduce il modello in formato Flight Simulator 2004 . Esporta il tuo aereo in aeroporto di avviamento .