[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare un RPG lupo SIM
I lupi sono i membri più grandi della famiglia di animali che comprende il cane di famiglia . Nonostante il loro numero diminuita negli Stati Uniti , mantengono un posto speciale nelle culture delle varie persone che popolano il paese . Questi canini misteriose sono sinonimo con il lato selvaggio della natura e lo spirito libero del grande deserto. Dato che lo scopo di un ruolo simulazione gioco , i lupi fanno soggetti interessanti - sempre sull'orlo della fame ed estinzione - ancora lottando per sopravvivere contro le probabilità fantastici . Per coloro che sono disposti ad affrontare la sfida , creando un gioco può essere un endeavor.Things gratificante che ti serviranno
immagini di riferimento e video di lupi
immagini di riferimento e video di animali della foresta
fonte on-line di Mappe fatti lupo
riferimento
Adobe Photoshop
Microsoft Word
RPG Maker software VX

Mostra Altre istruzioni Immagine Stock preparazione
1

Raccogliere riferimento immagini di lupi e animali da preda e memorizzarli sul tuo computer . Farete meglio per creare una cartella specifica per queste immagini .
2

caricare Adobe Photoshop e caricare il "volto tiles.png " file dalla directory RPGMaker VX ( che è 384x192 pixel. ) Questo sarà il modello per il " viso " immagini dei personaggi che rappresentano i vari stati emotivi del lupo . Il tono specifico del colore di sfondo verde viene utilizzato per una trasparenza .
3

Coltivazione e dimensioni diverse immagini lupo a 96x96 pixel e li inserisce nel file png . Adiacenti l'uno all'altro . È possibile utilizzare fino a otto immagini totale per riempire il modello. Scegli le immagini che mostrano un distintivo lupo espressione facciale - come la paura , aggressivo , curioso o passivo . Se si desidera avere uno sfondo trasparente , riempire l'area con il colore di sfondo verde dal modello .
4

Salvare il file come "volto lupo tile.png " e spostarlo nella directory RPGMaker VX .
5

Caricare il file character.png dalla directory RPGMaker VX . Dovrebbe essere 384x256 pixel. Questo diventerà il modello per le animazioni per il lupo e altri animali che potrebbe incontrare durante il gioco .
6

Crea immagini dei fotogrammi di animazione del lupo in movimento in ciascuna delle direzioni cardinali ( l'animazione è solo tre telai , in modo da rendere come senza soluzione di continuità in transizione il più possibile ) . Le immagini devono essere 32x32 pixel . Utilizzare i video lupo di riferimento per creare immagini moderatamente credibili . Incollare ogni fotogramma nella vostra immagine di riferimento , con le immagini dei personaggi come guida per il posizionamento .
7

creare fotogrammi di animazione per ogni posizione che si desidera che il lupo sia in grado di prendere , come accovacciata , in esecuzione o salta . Ripetere la stessa procedura per qualsiasi animale si desidera che il lupo cacciare o incontrare come orsi , cervi o conigli .
8

Salvare il file come " wolfcharacter.png " o " wolfprey.png " o " wolfencounters.png " come appropriato e spostare i file nella directory RPGMaker VX .
Creare i personaggi
9

aprire un nuovo foglio di calcolo Microsoft Excel e creare più colonne . Etichettare ognuno con le statistiche importanti per il gioco e il nome della creatura . Ad esempio , si potrebbe avere una colonna denominata " Prey " e altri chiamavano " Camouflage " " Evasion " " Hunger ", "La salute " "Peso" e "Speed ​​".
10

costruire un database di valori appropriati dal confronto delle statistiche del mondo reale al lupo o altro animale e con il lupo come base per tutti i confronti . Piuttosto che cercare di trovare una metrica per conto proprio , utilizzare i valori reali quali il peso in libbre e la velocità in miglia all'ora , ove possibile . Per valori come " Evasion " determinare una possibilità relativo per l'animale per eludere il lupo , come il 80 per cento per la maggior parte piccoli mammiferi dal momento che solo uno su cinque come lupo a caccia di solito riesce . Alcune statistiche , come la fame , variano con il tempo e la frequenza di alimentazione .
11

Trasferire il database nel database RPGMaker VX con la creazione di una creatura per ogni voce dell'elenco . Assegnare statistiche alla creatura che corrispondono ai dati nel database .
12

Creare elementi per ogni creatura a cadere durante la loro vita e la morte . Per la maggior parte , questo dovrebbe includere i rifiuti , carne , ossa e pezzi commestibili . Aggiungere questi elementi alla base l'inventario della creatura . Per creare una migliore esperienza lupo , creare un "marker profumo " articolo che creature scendono a intervalli casuali durante le loro attività quotidiane , e una " identificare skill profumo " che permette un lupo per imparare i profumi di varie creature e tenere traccia di tutta una regione .
13

Assegnare le immagini grafiche per le creature che hai creato .
Crea un Mondo
14

Selezionare un adeguato set di piastrelle mondo per la vostra mappa. Per la maggior parte dei lupi , si vuole utilizzare una piastrella bosco impostato per rappresentare il loro habitat , anche se alcuni vivono nel deserto , pianura o impostazioni anche semi - urbane.
15

Dipingere una mappa del mondo con le piastrelle mondo sulla base di caratteristiche della mappa del mondo reale . Ricordate che molti lupi migrano fino a 100 miglia, in modo che il map dovrebbe includere una grande regione a rappresentare una zona di caccia appropriato . Assicurati di includere le regioni con acqua e adeguato la vita vegetale di fornire aree di caccia .
16

Crea sottomappe all'interno delle regioni ( collegati da "elementi porta") per rappresentare una visione più close- up di aree di particolare interesse per il lupo o la sua storia . Questi possono variare da aree di caccia per l'allevamento motivi o anche siti di importanza sociale per un lupo , come un panorama scogliera . Se la simulazione lupo include una zona urbana , aggiungere il cibo a diversi bidoni della spazzatura a rappresentare una fonte che alcuni lupi usano per integrare la loro dieta .
17

Creare eventi della trama che vengono attivati ​​dai vari stati in-game . Quando la fame del lupo raggiunge una certa soglia , è possibile attivare una " voglia di cacciare " evento . Creare un timer in-game e utilizzarlo per attivare eventi sociali o di accoppiamento , o addirittura cambiare la frequenza di comparsa di alcune prede o predatori .
18

Prova il gioco frequentemente finché non si è soddisfatti della complessiva look and feel della simulazione . È possibile aggiungere musica ed effetti sonori (come il lupo ulula o ringhia ) per un tocco finale .