[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fix Errore di Diablo 2 : Eccezione non gestita
"Diablo II , " pubblicato da Blizzard Entertainment , impostare una barra per stile hack-and -slash giochi di avventura . Lanciato nel 2001 , il gioco consente di selezionare una delle diverse classi di personaggi per condurre in battaglia contro le forze del male . Come con tutti i giochi per computer e software , errori e difetti possono talvolta ostacolare voi . Nella maggior parte dei casi , questi errori sono facilmente risolto . Programmi in background

Se il sistema ha diversi programmi in esecuzione costantemente in background , questi possono interferire con il corretto funzionamento di Diablo II . Premere il tasto " Ctrl " " Alt " e " Del " tasti contemporaneamente per aprire il Task Manager. Terminare tutti i programmi ad eccezione di Explorer e Systray . Quando il computer viene riavviato , tutti i programmi in background si terminati in precedenza verrà eseguito di nuovo . Se si desidera modificare i programmi di avvio , fare clic sul globo di Windows e digitare " msconfig" nella casella di ricerca . Premere il tasto " Enter" e fare clic su " Avvio " tab . Rimuovere i segni di spunta da tutte le caselle e fare clic su "OK".
Gioco Patch

Blizzard rilascia regolarmente aggiornamenti minori e correzioni alla sua scuderia di giochi. Questi aggiornamenti , chiamati patch , assicurarsi che gli errori noti sono corretti e si godono il più regolare possibile esperienza di gioco . Il più recente aggiornamento per " Diablo II " è 1.13d . I giocatori i cui giochi non sono completamente aggiornati possono soffrire di crash e blocchi , tra cui " eccezione non gestita " errori . Pagine di supporto di Blizzard includono link di download per le ultime patch per tutti i suoi giochi .
Reinstallare

Un glitch durante il processo di installazione può introdurre errori che compaiono solo successivamente durante il gioco . "Diablo II " è un grande gioco , e l'installazione fa richieste pesanti sul sistema . Se il gioco ha l'ultima patch e si verificano ancora errori , prova a disinstallare completamente e reinstallare il gioco . Assicurarsi che nessun'altra applicazione stanno assorbendo le risorse del computer durante l'installazione . Dopo che il gioco è stato installato, andare al sito di supporto di Blizzard e scaricare la patch . Eseguire il gioco e vedere se la " eccezione non gestita " errore si ripresenta .

driver di periferica e DirectX

driver obsoleti per il vostro video o schede audio possono portare a prestazioni di gioco sub-par . Windows Update non sarà necessariamente tenere traccia di questi driver , soprattutto se si installa terze parti , hardware aftermarket come ad esempio una scheda video di fascia alta . Digitare " dxdiag " nella casella seaech menu Start e fare clic su " OK ". Fare clic su " Visualizza" scheda e la scansione delle informazioni del dispositivo video, tra cui produttori e dei driver. Visitate i siti web dei produttori per determinare la versione del driver più recente. Scaricare e installare i nuovi driver , se necessario .