[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare i vostri livelli proprie in Rotate and Roll
di Hooda Math Rotate & Roll è un browser game basato su Flash . Gli utenti controllano la rotazione della piattaforma del gioco , nella speranza di dirigere uno o più sfere amichevoli in orbita "finish" . Palle nemiche e il potenziale di cadere al di fuori dei confini del gioco sia complicano il gioco . E se non ti senti che Rotate & Roll è abbastanza impegnativo , è possibile utilizzare Level Editor del gioco per creare i propri livelli . Istruzioni
1

il tuo browser web per Rotate & Roll gioco di Hooda Math ( vedi Risorse ) . Fare clic sull'opzione del gioco " Level Editor" .
2

Aggiungi piattaforme al vostro livello . Fare clic sull'opzione "Circle " " Rettangolo " o per selezionare taglienti della vostra piattaforma . Per disegnare la forma selezionata , tenere premuto il pulsante sinistro del mouse mentre si trascina il cursore attraverso griglia del Level Editor . Aggiungi come tante piattaforme per il livello come ti piace .
3

Clicca su bolla " Fine" del Level Editor , quindi fare clic sull'area del livello dove vuoi mettere la sfera finale - . tutte le palle amichevole deve fare per la sfera traguardo per completare il livello
4

fare clic sull'opzione " Star" per rendere il vostro livello più difficile. I giocatori sono tenuti a colpire la stella prima di terminare il livello. Fare clic sull'area del livello in cui vuoi aggiungere la stella
5

Fare clic sull'opzione " Male Ball" per aggiungere nemici fissi al livello - . Clicca sulla griglia di livello aggiungere le palle male . Fare clic sull'opzione "Ghost Ball" per aggiungere minacce intermittenti al vostro livello . Sfere di Ghost scomparire e riapparire a intervalli prestabiliti. Fare clic su " + " o "- " segni di campo " GBall Intervallo" per aumentare o diminuire la velocità alla quale le palle fantasma lampeggiano
6

Clicca su " Ball" voce da aggiungere. palle amichevole al vostro livello e quindi fare clic sulla posizione nel livello in cui si desidera ogni palla per iniziare. È possibile aggiungere fino a cinque amichevoli .
7

Inserisci il termine del tuo livello nel campo "Ora" . Il punteggio del giocatore diminuirà ad ogni secondo che scandisce il tempo , ma il gioco può continuare dopo il cronometro di gara è scaduta .
8

Fare clic sul pulsante " Test" per provare il vostro livello . Clicca sull'icona del martello quando si è pronti per tornare al Level Editor .
9

Fare clic sul pulsante "Generate" per salvare il vostro livello . Clicca su " Copy to Clipboard " quando viene visualizzato il menu Codice Level Genera .
10

Fare clic sul pulsante " Start" nella barra delle applicazioni . Digitare " notepad" nella casella di ricerca del menu Start . Fare clic sul collegamento " Notepad" quando appare nel menu Start . Fare clic destro all'interno del Blocco note , quindi selezionare l'opzione " Incolla" dal menu contestuale che appare .
11

Fare clic sul blocco note del pulsante "Salva" per salvare il livello al computer .