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Come gioco con Python
Python è un linguaggio di gioco che è stato progettato per una varietà di scopi , uno dei quali è quello di creare giochi . È necessario scaricare il programma Python dal sito linguaggio di programmazione Python. Il modulo PyGame , che dispone di un vasto assortimento di strumenti di programmazione che consentono di creare un gioco, deve anche essere scaricato. Una conoscenza di base di programmazione Python è necessario prima di iniziare. Istruzioni
1

Scarica l' IDE Python linguaggio di programmazione e il modulo PyGame dai loro rispettivi siti web . Aprire il programma di installazione linguaggio di programmazione ed eseguirlo . Installare alla zona di installazione predefinita.
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Open " Python IDE" dal menu Start . Selezionare il pulsante "File" dal menu principale , quindi selezionare " Nuova finestra . " Salvare il file come tipo " Ping.py. " " import os , sys" seguito da uno spazio .
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tipo " pygame import" seguito da uno spazio e poi " da pygame.locals importare . " Premere "Enter" per due volte e quindi digitare " screen = pygame.display.set_mode ( ( 640480 ))" ed eseguire il programma per importare i comandi di gioco pyGame e vetrina di gioco .
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Crea le immagini dei personaggi del gioco digitando una variazione di questo codice . Digitare " CHARACTER_WIDTH = 20 " per creare un personaggio che è largo 20 pixel . Un nome vero personaggio di sostituire Input " CARATTERE ". Tasto "Invio" per creare una nuova linea di programmazione . Creare l'altezza digitando la stessa linea di codice sostituendo "WIDTH " con " HEIGHT " e cambiando il numero per riflettere la diversa altezza .
5 Tipo

" p1Character = pygame.Shape ( x , y , CHARACTER_WIDTH , CHARACTER_HEIGHT . "Sostituisci " Shape " con la forma che si desidera utilizzare dal database PyGame . Sostituire la " x , y " coordinate con le coordinate reali numerate in cui si desidera il personaggio di origine .
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Crea il tuo personaggio e colore dello schermo digitando " CHARACTER_COLOR = pygame.color.Color ( " colore " )" e " SCREEN_COLOR = pygame.color.Color ( " colore " ) . " Cambiare il "colore " in ogni parentesi indicare il colore che si desidera utilizzare per il tuo personaggio e lo schermo .
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nemici programma digitando " enemySpeedX = 1" e " enemySpeedY = 1" . Inserire il nome nemico al posto della parola " nemico" in ogni punto e impostare qualunque velocità si desidera . creare la forma digitando " ENEMY_COLOR = pygame.color.Color ( " colore " ) e poi " nemico pygame.Shape = ( x , y , larghezza , altezza) . "Cambia l'appropriato parole per inserire i propri valori .
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Crea il tuo mondo di gioco utilizzando gli stessi metodi di programmazione per disegnare forme , come strade , rettangoli e altre barriere .
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Aggiungi rilevamento delle collisioni a ciascuno dei vostri oggetti , compresi i risultati della collisione . Ad esempio , programmare la morte del personaggio dopo la collisione con un nemico . Digitare " se enemy.collidetect (carattere) : . Distruggere il carattere"
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Programma di rilevamento delle collisioni tra il tuo personaggio e confini ei vostri nemici e confini digitando " se character.colliderect ( confine ) : characterSpeedY = characterSpeedY * 0 . "Questo impedisce al personaggio di passare attraverso il confine . Ripetere questa operazione con il nemico .
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Crea il movimento per il tuo personaggio programmando un input , ad esempio " se freccia sinistra preme characterSpeedX = 2 . " Questo muovere il personaggio a destra in un velocità di due pixel al secondo . Programma il resto dei vostri tasti freccia nello stesso modo .
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Continua l'inserimento di informazioni fino a quando si è fatto con il vostro programma . Digitare " pygame.display.flip ( ) " all'inizio del vostro programma per disegnare la grafica del gioco. Premere il tasto " F5 " per eseguire il gioco .
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Gioca il gioco per trovare eventuali difetti , come nemici , non distruggendo il carattere o passando attraverso i confini . Correggere gli errori di codifica e riprodurre il gioco fino a quando non viene eseguito correttamente .