[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come fare una maschera in tessuto Bocca
A volte, le persone diverse da medici possono essere visti indossare mascherine chirurgiche . Queste maschere sono utili ogni volta che sei in un ambiente che può essere insalubre . Molte aziende vendono maschere di carta usa e getta , ma questi devono essere gettati dopo l'uso e sembrano molto generiche . Se volete un'alternativa ecologica , è possibile rendere la propria maschera bocca utilizzando qualsiasi tessuto che ti piace . La maschera può essere lavato e riutilizzato tutte le volte che needed.Things che ti serviranno
tessuto
Forbici
nastro Bias
Ferro
Spine cilindriche
macchina da cucire
cavo elastico

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e tagliare un pezzo di tessuto per la maschera. Dovrebbe essere di forma rettangolare - abbastanza alto per estendere a partire dalla metà del naso appena sotto il mento e largo abbastanza per estendere 2 pollici passato ogni lato della bocca
2

Tagliate quattro pezzi . nastro diagonale della 1/2-inch nel colore della vostra scelta , uno per ogni lato della maschera . Ogni pezzo dovrebbe essere di 1 pollice più lungo il lato della maschera .
3

Piegare ogni pezzo di nastro bias a metà, creando pezzi che sono 1/4-inch di larghezza. Premere per tutta la lunghezza con un ferro da stiro .
4

Pin il primo pezzo di nastro per la maschera con spilli, sandwich il tessuto maschera nella piega del nastro . Il nastro dovrebbe estendersi 1/2-inch passato ogni bordo del tessuto maschera .
5

Cucire il nastro bias al tessuto utilizzando una macchina da cucire . Rimuovere i perni , e tagliare il nastro in eccesso dai bordi .
6

Ripetere i punti 4 e 5 per gli altri tre lati della maschera . Il nastro diagonale dà i bordi della maschera forti e impedisce al tessuto sfilamento.
7

cucire due pezzi di corda elastica per angoli della maschera , creando un ciclo su ogni lato . Questi cicli devono essere appena abbastanza a lungo per allungare dietro le orecchie , tenendo la maschera sul viso .