[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire le cartucce di gioco
Se si dispone di vecchi NES , Sega , Game Boy o altre cartucce di giochi classici , le probabilità sono che hanno raccolto lo sporco e la polvere nel corso degli anni . Questo accumulo di sporcizia influisce sulle prestazioni e la giocabilità delle cartucce . Poiché le cartucce di giochi reggono abbastanza bene , la pulizia di solito è tutto ciò che serve per ripristinare i giochi alla loro condizione originale . Usare alcool isopropilico per le sue proprietà ad asciugatura rapida e la capacità di abbattere residue.Things appiccicoso che ti serviranno
Piccolo contenitore
alcool isopropilico
tamponi di cotone
sapone per i piatti
Panno
Mostra 1

Mescolare parti uguali di alcool isopropilico e acqua in un piccolo contenitore Altre istruzioni
. Immergere un bastoncino di cotone nella soluzione di alcool , spremere ogni eccesso .
2

Pulire i contatti sul fondo della cartuccia con il bastoncino di cotone . Pulire il metallo e la plastica all'interno, utilizzando nuove tamponi fino a quando non escono puliti .
3

Inumidire un panno con acqua tiepida e 1/4 di cucchiaino . portasapone . Pulire l'esterno della cartuccia con il panno per rimuovere lo sporco o residui . Utilizzare la soluzione alcool per rimuovere la colla da adesivi o etichette . Lavare la cartuccia con un panno umido e pulito .
4

Asciugare l'esterno della cartuccia con un panno pulito . Lasciare i contatti asciugare per 10 a 15 minuti prima di giocare .