[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire e riparare Nintendo 64 Giochi
Il Nintendo 64 ha dato al mondo dei videogiochi alcuni dei migliori titoli della sua epoca . Giochi come Goldeneye 007 , Super Mario 64 e Lylat guerre rimangono interessanti , i titoli eminentemente giocabili anche oggi . Grazie ai media cartucce a base utilizzati da Nintendo 64 , tuttavia , alcuni software può essere difficile per lavorare al giorno d'oggi . Se le cartucce non sono più l'avvio, il gioco può essere risolto con la pulizia dei contatti delle cartucce ; si può anche pulire le cartucce per aumentare le loro value.Things che vi serve fluido
Lighter
panno secco
Razor blade
Gomma Magica
tamponi di cotone

Mostra Altre istruzioni
1

Versare una piccola quantità di liquido infiammabile su adesivi o macchie sporche sulla cartuccia . Lasciate che il liquido in ammollo per un minuto o due . Utilizzare questo tempo per eliminare ogni liquido che è venuto in contatto con la copertina .
2

alleviare delicatamente la lama di un rasoio sotto il bordo degli adesivi per rimuoverli . Se si desidera rimuovere adesivi dalla copertina , fare attenzione a non rimuovere l'arte stessa . Usare un panno asciutto per rimuovere eventuali residui di sporco o appiccicoso lasciato dal liquido più leggero .
3

Immergere la gomma magica in acqua e usarlo per pulire la cartuccia . Non strofinare la copertina , come la gomma magica può rimuovere o danneggiare.
4

generosamente bagnare la fine di un batuffolo di cotone con accendini . Far scorrere il tampone nello spazio proteggere i contatti della cartuccia d'oro . Strofinare il tampone avanti e indietro lungo i contatti , pulire la parte posteriore e anteriore della superficie d'oro . Il tampone di cotone dovrebbe diventare annerito come anni ' di sporco vengono rimossi dai contatti ; quando il tampone è sporco , passare alle estremità, oppure utilizzarne uno nuovo . Dopo aver rimosso tutto lo sporco annerito dai contatti della cartuccia , la cartuccia si avvia molto più rapidamente e più non congelare durante il gioco .