[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
1980 Arcade Giochi di tiro
Giochi di tiro erano comuni durante il boom coin -op del 1980 , con poligoni di tiro meccanici e avanzate leggeri videogiochi gun trovati nelle sale giochi di tutto il mondo . Questi giochi presenti molti obiettivi diversi , dalle riprese nemici sullo schermo per tempi di reazione test dei giocatori . Pistole finte, fucili , mitragliatrici e fucili sub macchine sono stati tutti utilizzati come controller , con alcuni giochi anche permettendo a due giocatori di sparare side - by- side . Duck Hunt

Anche se " Duck Hunt " è meglio ricordato come il gioco che è stato fornito in bundle con la Zapper Light Gun del Nintendo Entertainment System , era anche un gioco arcade nel 1984 . Un'altra macchina arcade, "Vs . duck Hunt , "ha avuto un secondo controller pistola in modo due giocatori potessero sparare allo stesso tempo .
Chiller

" Chiller "dal 1987 i giocatori necessari per utilizzare un fucile per sparare le arti off persone incatenate alle pareti in un ambiente sotterraneo . Il gioco è stato molto controverso a causa dei suoi livelli di violenza , sangue , e raffigurazioni di tortura . "Chiller " è stato vietato a titolo definitivo nel Regno Unito.
Operation Wolf

" Operation Wolf ", caratterizzato da un arretramento Uzi mitra come controller . L' obiettivo era quello di salvare ostaggi da un campo di prigionia usando la mitragliatrice sub e granate a che fare con una serie di fanteria , carri armati e elicotteri . Il gioco del 1987 non ha in realtà utilizzato una pistola luce . L' Uzi è un adattatore di joystick che controllava il mirino dalla base del manico quando i giocatori spostato la pistola .
Operation Thunderbolt

"Operazione Thunderbolt " dal 1988 ha caratterizzato un secondo controller fucile mitragliatore , trasformandolo in un gioco per due giocatori . Le missioni sono un libero adattamento degli eventi della vita reale del 1976, missione di salvataggio degli ostaggi da parte delle Forze di Difesa israeliane a Entebbe , in Uganda .
Line of Fire

"Line di Fuoco " dal 1989 ha avuto un cabinet sit -in per i soggetti che operano i suoi due controller mitragliatrici . "Line of Fire" usato - sprite gestione hardware dedicato di Sega , che ha permesso di generare grafica pseudo -3D da scalare e ruotare le immagini allo stesso tempo . Nemici sconfitti sono rimasti sullo schermo , dando ai giocatori l'opportunità di ammirare la distruzione che avevano causato.